Pagina 89 di 131 PrimaPrima ... 3979878889909199 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 1309
  1. #881
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,004
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli Febbraio 2021 Sud Italia

    Citazione Originariamente Scritto da artorias Visualizza Messaggio
    Il rilevamento 12z del 23 febbraio 2019 manca proprio nell' archivio, c'è solo lo 00z ma anche se avessimo la 12z, non avrebbe rilevato il picco freddo in quanto per le 12z tecnicamente ci doveva essere una -5/-6, mentre il picco è stato ore dopo e si è dissolto molto prima della mezzanotte.

    Mentre quella di Gennaio 2019 è già stata un' ondata di freddo più duratura, quindi il picco di freddo è durato di più, la minima è stata di -6.7°, il picco freddo è stato poco dopo, ma in questi casi diciamo che la differenza è poca, ma in altri casi ci sono grosse differenze.
    perfetto, che peccato però...

    comunque si è aggiornata lamma moloch su base gfs 18, è più freddo dell'ufficiale per sabato!

    questa la neve che cadrebbe fino a sabato sera!


  2. #882
    Vento forte
    Data Registrazione
    06/12/16
    Località
    Catanzaro Lido (CZ)
    Età
    38
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli Febbraio 2021 Sud Italia

    Sempre più a E.. Temo che entro domani sera dell'istruzione storica prevista fino a poche ore fa non resterà più nulla.. Spero che i delatori di ICON si ricorderanno sempre di questo episodio prima di deriderlo.. Buonanotte a tutti

  3. #883
    Vento forte L'avatar di Lorenzo
    Data Registrazione
    07/10/07
    Località
    Mottola
    Età
    32
    Messaggi
    3,466
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli Febbraio 2021 Sud Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    perfetto, che peccato però...

    comunque si è aggiornata lamma moloch su base gfs 18, è più freddo dell'ufficiale per sabato!

    questa la neve che cadrebbe fino a sabato sera!

    Immagine
    Immagine
    E con questa andiamo a Berlino, Beppe!!!
    Non vedo l'ora di vedere l'immagine satellitare dopo di questa!!

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

  4. #884
    Tempesta L'avatar di Cristiano96
    Data Registrazione
    12/09/12
    Località
    Fasano
    Età
    27
    Messaggi
    11,004
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli Febbraio 2021 Sud Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Visualizza Messaggio
    E con questa andiamo a Berlino, Beppe!!!
    Non vedo l'ora di vedere l'immagine satellitare dopo di questa!!

    Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk
    Son curioso dei lam di domani, speriamo bene!

  5. #885
    Skiri
    Ospite

    Predefinito Re: Analisi Modelli Febbraio 2021 Sud Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Pavel[11] Visualizza Messaggio
    Sempre più a E.. Temo che entro domani sera dell'istruzione storica prevista fino a poche ore fa non resterà più nulla.. Spero che i delatori di ICON si ricorderanno sempre di questo episodio prima di deriderlo.. Buonanotte a tutti
    Ok ma sei sempre a ripeterlo a loop. Abbiamo capito, buona fortuna

  6. #886
    Vento moderato L'avatar di tornado_valley
    Data Registrazione
    02/08/06
    Località
    Monopoli (BA)
    Età
    31
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli Febbraio 2021 Sud Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Skiri Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto non ti sembra un tantino esagerato?
    La Campania va verso più che un buon evento, il Molise pure, l’Abruzzo anche, zone della Murgia, parte della Calabria e probabilmente Sicilia verranno imbiancate, ci saranno temperature degne della stagione e tu la definisci sfreddata?
    “Preferisco”. Noi preferiremmo anche questo che sta per sta per arrivare, se ci è concesso ancora farlo.
    Ma da quando il Forum è diventato così politicamente corretto?? Lo preferivo più ai tempi quando c'era del sano orticellismo. Ma si possono esprimere pareri personali o bisogna per forza essere indulgenti perché nell'Irpinia potrebbe fare mezzo metro?? Ma voi potete preferire quel che vi pare, così come io preferisco ciò che voglio. Io l'ho detto che il Forum è diventato una pagina da post acchiappalike. C'è più bassa morale che commento puramente tecnico-scientifico. Sto pensando seriamente di togliere nuovamente il disturbo, se questo è clima, cosa che già mi fece allontanare qualche tempo fa. Tanto, a breve, interverrà qualche moderatore, già lo so come funziona qui.

  7. #887
    Vento forte L'avatar di artorias
    Data Registrazione
    29/01/18
    Località
    marineo (PA)
    Età
    32
    Messaggi
    4,893
    Menzionato
    103 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli Febbraio 2021 Sud Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Skiri Visualizza Messaggio
    Con tutto il rispetto non ti sembra un tantino esagerato?
    La Campania va verso più che un buon evento, il Molise pure, l’Abruzzo anche, zone della Murgia, parte della Calabria e probabilmente Sicilia verranno imbiancate, ci saranno temperature degne della stagione e tu la definisci sfreddata?
    “Preferisco”. Noi preferiremmo anche questo che sta per sta per arrivare, se ci è concesso ancora farlo.

    Condivido, almeno qui in Sicilia non è per nulla una sfreddata, anzi! Unica pecca le precipitazioni che potrebbero essere minimali qui.

  8. #888
    Vento forte L'avatar di artorias
    Data Registrazione
    29/01/18
    Località
    marineo (PA)
    Età
    32
    Messaggi
    4,893
    Menzionato
    103 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli Febbraio 2021 Sud Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Cristiano96 Visualizza Messaggio
    perfetto, che peccato però...

    comunque si è aggiornata lamma moloch su base gfs 18, è più freddo dell'ufficiale per sabato!

    questa la neve che cadrebbe fino a sabato sera!

    Immagine
    Immagine
    Gran bella neve, vi invidio. Spero che le temperature siano a voi favorevoli! Magari fornite qualche webcam

  9. #889
    Skiri
    Ospite

    Predefinito Re: Analisi Modelli Febbraio 2021 Sud Italia

    Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    Ma da quando il Forum è diventato così politicamente corretto?? Lo preferivo più ai tempi quando c'era del sano orticellismo. Ma si possono esprimere pareri personali o bisogna per forza essere indulgenti perché nell'Irpinia potrebbe fare mezzo metro?? Ma voi potete preferire quel che vi pare, così come io preferisco ciò che voglio. Io l'ho detto che il Forum è diventato una pagina da post acchiappalike. C'è più bassa morale che commento puramente tecnico-scientifico. Sto pensando seriamente di togliere nuovamente il disturbo, se questo è clima, cosa che già mi fece allontanare qualche tempo fa. Tanto, a breve, interverrà qualche moderatore, già lo so come funziona qui.
    C’è modo e modo per farlo. Si sente la tua passione per la neve ma noi non possiamo pilotare gli eventi. Che dirti, mi dispiace.

  10. #890
    Brezza tesa L'avatar di ruggero1993
    Data Registrazione
    14/01/16
    Località
    Bari (BA)
    Età
    31
    Messaggi
    642
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli Febbraio 2021 Sud Italia

    Gfs18z vede una retrogressione sulla Grecia verso le 200h. Ottimo, magari stavolta ci prende in pieno vista la distanza Analisi Modelli Febbraio 2021 Sud Italia

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •