Pagina 91 di 131 PrimaPrima ... 41818990919293101 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 910 di 1309
  1. #901
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli Febbraio 2021 Sud Italia

    Citazione Originariamente Scritto da japigia Visualizza Messaggio
    Con tutto quel gelo che avremmo vicino basterebbe anche onda corta per farcelo retrocedere nuovamente...
    Paradossalmente ora che non ci vedono coinvolti sono più tranquillo
    Abbiamo tutto da guadagnare e nulla da perdere.

    Comunque io noto come ogni mezzanotte è come se anche i modelli andassero a nanna, e la mattina dopo si svegliano con altre idee.
    Speriamo che queste idee ci vedano partecipanti attivi.

  2. #902
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli Febbraio 2021 Sud Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Pavel[11] Visualizza Messaggio
    Sempre più a E.. Temo che entro domani sera dell'istruzione storica prevista fino a poche ore fa non resterà più nulla.. Spero che i delatori di ICON si ricorderanno sempre di questo episodio prima di deriderlo.. Buonanotte a tutti
    Io penso solo che la tua tendenza al pessimismo cosmico è stata da giorni supportata da un modello minore chiamato icon, il quale ha potuto soddisfare il tuo ego avendo tutto sommato inquadrato la tendenza di andare ad est. Chapeau ad icon, a te invece faccio il tanto agognato applauso che volevi fin dall'inizio e ti metto pure il like, così sei ancora più contento.

  3. #903
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli Febbraio 2021 Sud Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Io penso solo che la tua tendenza al pessimismo cosmico è stata da giorni supportata da un modello minore chiamato icon, il quale ha potuto soddisfare il tuo ego avendo tutto sommato inquadrato la tendenza di andare ad est. Chapeau ad icon, a te invece faccio il tanto agognato applauso che volevi fin dall'inizio e ti metto pure il like, così sei ancora più contento.
    Oddio, sono morto per il tuo avatar

  4. #904
    Vento forte
    Data Registrazione
    06/12/16
    Località
    Catanzaro Lido (CZ)
    Età
    38
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli Febbraio 2021 Sud Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Io penso solo che la tua tendenza al pessimismo cosmico è stata da giorni supportata da un modello minore chiamato icon, il quale ha potuto soddisfare il tuo ego avendo tutto sommato inquadrato la tendenza di andare ad est. Chapeau ad icon, a te invece faccio il tanto agognato applauso che volevi fin dall'inizio e ti metto pure il like.
    Sei davvero fuori strada.. Chi mi conosce qui nel forum sa che il pessimismo cosmico non è proprio il mio campo, anzi.. Sono stato accusato talvolta di essere fin troppo ottimista.. Io non cerco nessun applauso. Semplicemente nei giorni scorsi mi "puzzava" un po' l'ostinazione di ICON e GEM nel vedere tutto nettamente a E rispetto agli altri modelli e ho voluto esporre il mio timore qui sul forum.. Sfortuna ha voluto che stavolta ha avuto ragione lui.. Se pensi che ora io sia contento credimi che ti sbagli davvero di grosso.. Perchè io di questo "applauso" (che poi applauso di cosa, bah..) non so davvero che farmene e avrei preferito mille volte assistere alla settimana di gelo e neve che gli altri modelli ci sbattevano in faccia fino a 24h fa. Pensa prima di scrivere. Notte

  5. #905
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli Febbraio 2021 Sud Italia

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Oddio, sono morto per il tuo avatar
    La maglietta cambierà scritta a seconda del modello vincente. Un po' come la felpa di quello che gira col nome della città nella quale fa i comizi.

  6. #906
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,166
    Menzionato
    971 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli Febbraio 2021 Sud Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Pavel[11] Visualizza Messaggio
    Sei davvero fuori strada.. Chi mi conosce qui nel forum sa che il pessimismo cosmico non è proprio il mio campo, anzi.. Sono stato accusato talvolta di essere fin troppo ottimista..
    Tipo a Gennaio, ti diedi dell'ottimista, lo ricordo bene.

  7. #907
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli Febbraio 2021 Sud Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Pavel[11] Visualizza Messaggio
    Sei davvero fuori strada.. Chi mi conosce qui nel forum sa che il pessimismo cosmico non è proprio il mio campo, anzi.. Sono stato accusato talvolta di essere fin troppo ottimista.. Io non cerco nessun applauso. Semplicemente nei giorni scorsi mi "puzzava" un po' l'ostinazione di ICON e GEM nel vedere tutto nettamente a E rispetto agli altri modelli e ho voluto esporre il mio timore qui sul forum.. Sfortuna ha voluto che stavolta ha avuto ragione lui.. Se pensi che ora io sia contento credimi che ti sbagli davvero di grosso.. Perchè io di questo "applauso" (che poi applauso di cosa, bah..) non so davvero che farmene e avrei preferito mille volte assistere alla settimana di gelo e neve che gli altri modelli ci sbattevano in faccia fino a 24h fa. Pensa prima di scrivere. Notte
    Potevi scriverlo un'altra volta che icon ha bastonato tutti, visto che non si era ancora capito. Fallo anche domani mi raccomando

  8. #908
    Tempesta violenta L'avatar di Marco*
    Data Registrazione
    04/02/04
    Località
    Barletta (BT)
    Età
    35
    Messaggi
    14,168
    Menzionato
    25 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli Febbraio 2021 Sud Italia

    Ognuno ha i suoi gusti, giustamente insindacabili quando si tratta di una passione come la meteorologia. Caldo, freddo, neve, pioggia o vento, ognuno preferisce ciò che più gli aggrada.

    A me cadono letteralmente le braccia però nel leggere certi commenti che bollano questo episodio come una semplice sfreddata, quasi come fosse un fastidio di cui sbarazzarsene al più presto.

    Una ciclogenesi mediterranea a 24h, con precipitazioni diffuse, contestuali all'ingresso di aria fredda continentale e seguita da instabilità post frontale. La sola incertezza sui suoi effetti dovrebbe farci letteralmente fremere dalla voglia di seguirne l'evoluzione, dopo giorni spesi a perdere decimi sui modelli.

    Non so voi ma sono eventi come questi che mi accendono la passione per questa scienza, comunque vadano a finire le cose. Spero sia lo stesso anche per voi

    Buonanotte.


    **Always looking at the sky**

  9. #909
    Vento moderato L'avatar di tornado_valley
    Data Registrazione
    02/08/06
    Località
    Monopoli (BA)
    Età
    31
    Messaggi
    1,319
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli Febbraio 2021 Sud Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Io penso solo che la tua tendenza al pessimismo cosmico è stata da giorni supportata da un modello minore chiamato icon, il quale ha potuto soddisfare il tuo ego avendo tutto sommato inquadrato la tendenza di andare ad est. Chapeau ad icon, a te invece faccio il tanto agognato applauso che volevi fin dall'inizio e ti metto pure il like, così sei ancora più contento.
    Vengono sanzionati post meno irriverenti e bannate persone per molto meno e questo la Moderazione lo lascia correre, quando è un puro post provocatorio volto ad irridere un altro utente. Faccio i complimenti alla Moderazione, davvero. @Moderatore 3, anche solo uno sguardo diamolo a questi commenti, mettiamo da parte la gran voglia di chiudere thread e di sanzionare solo alcuni, diamola ogni tanto una strigliata a questi comportamenti. Non sono mai stato moderatore di questo Forum, ma ho moderato in passato altri forum e questo tipo di comportamento, da Regolamento interno a questo di Forum, non è proprio ben accetto. Poi, fate vobis, ma poi non ci lamentiamo che la qualità, già scadente, del Forum peggiora ulteriormente eh.

    Pace a tutti


  10. #910
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Analisi Modelli Febbraio 2021 Sud Italia

    Citazione Originariamente Scritto da tornado_valley Visualizza Messaggio
    Vengono sanzionati post meno irriverenti e bannate persone per molto meno e questo la Moderazione lo lascia correre, quando è un puro post provocatorio volto ad irridere un altro utente. Faccio i complimenti alla Moderazione, davvero. @Moderatore 3, anche solo uno sguardo diamolo a questi commenti, mettiamo da parte la gran voglia di chiudere thread e di sanzionare solo alcuni, diamola ogni tanto una strigliata a questi comportamenti. Non sono mai stato moderatore di questo Forum, ma ho moderato in passato altri forum e questo tipo di comportamento, da Regolamento interno a questo di Forum, non è proprio ben accetto. Poi, fate vobis, ma poi non ci lamentiamo che la qualità, già scadente, del Forum peggiora ulteriormente eh.

    Pace a tutti

    Qui l'unico ad essere scadente sei tu con le tue sparate inutili, ma sei proprio terra terra. Non ti piace la - 10 secca, tienilo per te e non rompere l'anima al forum che già ti trova simpaticissimo. Sei iscritto dal 2006 e commenti come se fossi l'ultimo arrivato qui sopra, sinceramente ci si aspetta qualcosa di più delle lamentele sterili e provocatorie. P. S. Non quotarmi più, chi ti conosce, il commento non era neanche rivolto a te.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •