Pagina 59 di 109 PrimaPrima ... 949575859606169 ... UltimaUltima
Risultati da 581 a 590 di 1081

Discussione: Inizio autunno 2021

  1. #581
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Inizio autunno 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Pavel[11] Visualizza Messaggio
    Beh di cosa si dovrebbe parlare scusa..? Se i modelli fanno pena mica possiamo dire che sono fantastici.. Il fatto che la situazione altrove sia simile alla nostra non è per nulla un motivo di consolazione.. La logica del "mal comune mezzo gaudio" almeno per me non è valida, soprattutto in meteorologia.
    Se i modelli sono quelli che sono non c'è bisogno di gettare benzina sul fuoco, il thread così è illeggibile e la situazione va avanti da giorni. Se venite ripresi pure sul thread nazionale significa che avete stancato, più del caldo stesso.
    Citazione Originariamente Scritto da Manto91 Visualizza Messaggio
    Ti sembra normale ciò che si è verificato la scorsa settimana e replicherà anche il prossimo week end? Io ci vedo roba agostana vera e propria.
    Attenzione comunque al prossimo prefrontale che i modelli stanno via via accentuando in intensità man mano che viene inquadrato meglio (come da copione).
    Non mi sembra normale, ma comunque leggi sopra.
    Citazione Originariamente Scritto da downburst Visualizza Messaggio
    Con quella pseudo fugace strisciata ci puliamo il di dietro, caro Julio.
    Dopo 3 mesi di puro inferno, abbiamo ancora una circolazione da piena estate e non si vede una mezza perturbazione sfondare neanche nel lungo termine.
    Serve acqua tanta acqua.
    Di ste mezze scorregge da Est che non portano neanche refrigerio non ce ne facciamo una mazza.
    Il refrigerio arriverà e qui sarà pure importante, in linea con i primi veri freschi settembrini. Solo che durerà poco.
    Lamentarsi non serve a nulla, oltre che scassare si fanno addirittura predizioni per ottobre e novembre.

  2. #582
    Vento moderato
    Data Registrazione
    14/01/21
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,074
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Inizio autunno 2021

    E che si devono scrivere solo commenti impersonali e noiosi da perfetti robottini? asettici e senza il minimo colore? e dai usiamo un poco di tolleranza e finiamola di giudicare sempre gli altri in negativo. Se una cosa non piace si scrolla e si va avanti, non mi pare di aver visto esagerazioni, ma solo descrizioni vere di quello che è successo nell'ultima settimana in Sicilia e Calabria con una ondata di calore fuori scala anche in questi tempi di GW e ora forse ne arriva un altra anche peggiore.

  3. #583
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Inizio autunno 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Manuel98 Visualizza Messaggio
    Ommaigod onde calde a Settembre, mai viste prima d'ora

    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk


    Però io li capisco, dopo un'estate di caldo estremo ci si aspetterebbe (per una legge che esiste solo nella testa di alcuni forumisti) che settembre debba già assomigliare a metà ottobre. Cosa che, tra l'altro, è pure riuscito a fare nelle prime due settimane.

  4. #584
    Vento moderato
    Data Registrazione
    14/01/21
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,074
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Inizio autunno 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio


    Però io li capisco, dopo un'estate di caldo estremo ci si aspetterebbe (per una legge che esiste solo nella testa di alcuni forumisti) che settembre debba già assomigliare a metà ottobre. Cosa che, tra l'altro, è pure riuscito a fare nelle prime due settimane.
    Beh certo, normale avere +37 di massima a settembre per diversi giorni di fila.

  5. #585
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Inizio autunno 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Wishmaster Visualizza Messaggio
    E che si devono scrivere solo commenti impersonali e noiosi da perfetti robottini? asettici e senza il minimo colore? e dai usiamo un poco di tolleranza e finiamola di giudicare sempre gli altri in negativo. Se una cosa non piace si scrolla e si va avanti, non mi pare di aver visto esagerazioni, ma solo descrizioni vere di quello che è successo nell'ultima settimana in Sicilia e Calabria con una ondata di calore fuori scala anche in questi tempi di GW.
    Io non giudico nessuno, è solo che rompete i c o g l i o n i. Se una cosa non piace, come dici tu (in questo caso non piacciono i modelli), non c'è bisogno di fare mille post al giorno con lo stesso tono depressivo e senza speranza. Su su, siamo al 20 settembre.

  6. #586
    Burrasca L'avatar di Manuel98
    Data Registrazione
    22/09/11
    Località
    Marconia(MT) 86m
    Età
    25
    Messaggi
    6,853
    Menzionato
    14 Post(s)

    Predefinito Re: Inizio autunno 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio


    Però io li capisco, dopo un'estate di caldo estremo ci si aspetterebbe (per una legge che esiste solo nella testa di alcuni forumisti) che settembre debba già assomigliare a metà ottobre. Cosa che, tra l'altro, è pure riuscito a fare nelle prime due settimane.
    È proprio il motivo per cui lo ha fatto nelle prime due settimane, che ci si dovrebbe aspettare l'opposto nelle restanti due Inizio autunno 2021
    Ormai Settembre per me è ancora un mese estivo, come metà Ottobre.


    Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

  7. #587
    Vento forte
    Data Registrazione
    19/05/19
    Località
    Crotone (KR)
    Messaggi
    3,053
    Menzionato
    36 Post(s)

    Predefinito Re: Inizio autunno 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Se i modelli sono quelli che sono non c'è bisogno di gettare benzina sul fuoco, il thread così è illeggibile e la situazione va avanti da giorni. Se venite ripresi pure sul thread nazionale significa che avete stancato, più del caldo stesso.

    Non mi sembra normale, ma comunque leggi sopra.

    Il refrigerio arriverà e qui sarà pure importante, in linea con i primi veri freschi settembrini. Solo che durerà poco.
    Lamentarsi non serve a nulla, oltre che scassare si fanno addirittura predizioni per ottobre e novembre.

    Caro Julio, nulla contro di te, ma personalmente (se ti riferisci a me) predizioni per Ottobre e Novembre io non le ho mai fatte.
    Mi limito a commentare quello che le carte mostrano attualmente, cioè una circolazione estiva: se per te questo è un lamento, non so che dirti?
    Che si dovrebbe commentare scusa?
    Se leggi altri miei post, constaterai che sono sempre stato obiettivo e ho anche criticato Manto91 per il suo pessimismo cosmico (nonostante a volte ci veda giusto).

  8. #588
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: Inizio autunno 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Wishmaster Visualizza Messaggio
    Beh certo, normale avere +37 di massima a settembre per diversi giorni di fila.
    Leggi ciò che ho risposto prima. Siete un disco rotto, io mi defilo. Ciao ciao.

  9. #589
    Vento moderato
    Data Registrazione
    14/01/21
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,074
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Inizio autunno 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Io non giudico nessuno, è solo che rompete i c o g l i o n i. Se una cosa non piace, come dici tu (in questo caso non piacciono i modelli), non c'è bisogno di fare mille post al giorno con lo stesso tono depressivo e senza speranza. Su su, siamo al 20 settembre.
    E bravo passiamo alle offese, complimenti.

  10. #590
    Vento moderato
    Data Registrazione
    14/01/21
    Località
    Catania
    Messaggi
    1,074
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Inizio autunno 2021

    Citazione Originariamente Scritto da Julio Visualizza Messaggio
    Leggi ciò che ho risposto prima. Siete un disco rotto, io mi defilo. Ciao ciao.
    Speriamo, meno ti si legge e meglio è. Odi i lamenti e ti lamenti dei lamenti. Anche tu sei un disco rotto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •