Pagina 1 di 8 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76
  1. #1
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/02/04
    Località
    locorotondo(ba)
    Messaggi
    2,266
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito appello al ritorno dei forumisti esperti

    Cari forumisti,
    questo inizio scoppiettante d'autunno, ci lascia ben sperare per un'altrettanto scoppiettante stagione invernale.
    vorrei fare un appello a tutti i forumisti esperti che nel corso degli anni hanno onorato questo straordinario forum con i loro interventi; mi riferisco a Faina, Fabio Campanella, Valerio e chissÃ* quanti ne dimentico.
    Aiutatemi a completare la lista e a sensibilizzare questo appello; non esiste un "luogo" in cui fare approfondimenti sulla meteo migliore di questo forum: non c'è sito che tenga, per non parlare degli schiamazzi social,tanto sensazionalismo e nessun rigore.
    Manteniamo vivo il forum!

  2. #2
    Vento forte
    Data Registrazione
    06/12/16
    Località
    Catanzaro Lido (CZ)
    Età
    38
    Messaggi
    3,438
    Menzionato
    2 Post(s)

    Predefinito Re: appello al ritorno dei forumisti esperti

    Citazione Originariamente Scritto da michelangelo Visualizza Messaggio
    Cari forumisti,
    questo inizio scoppiettante d'autunno, ci lascia ben sperare per un'altrettanto scoppiettante stagione invernale.
    vorrei fare un appello a tutti i forumisti esperti che nel corso degli anni hanno onorato questo straordinario forum con i loro interventi; mi riferisco a Faina, Fabio Campanella, Valerio e chissÃ* quanti ne dimentico.
    Aiutatemi a completare la lista e a sensibilizzare questo appello; non esiste un "luogo" in cui fare approfondimenti sulla meteo migliore di questo forum: non c'è sito che tenga, per non parlare degli schiamazzi social,tanto sensazionalismo e nessun rigore.
    Manteniamo vivo il forum!
    Bell'appello al quale mi associo con convinzione. Forum un po' "morto" al momento nonostante il periodo indubbiamente interessante che stiamo vivendo. Ma sono convinto che quando i giochi si faranno seri (cioè da Dicembre in poi, o almeno lo spero) la partecipazione sarà molto più attiva.

  3. #3
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/02/04
    Località
    locorotondo(ba)
    Messaggi
    2,266
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: appello al ritorno dei forumisti esperti

    Aggiungo che non vedo altri contenitori che possano catalizzare l'attenzione di gente esperta,o anche solo curiosa, della meteo, soprattutto con i toni rigorosi e sussurrati(talvolta meno) del forum.
    Di profeti improvvisati e sensazionalisti dell'ultima ora sono pieni altri set, e volentieri gli lasciamo quegli attori.
    Forumisiti tornate in massa!


    Citazione Originariamente Scritto da Pavel[11] Visualizza Messaggio
    Bell'appello al quale mi associo con convinzione. Forum un po' "morto" al momento nonostante il periodo indubbiamente interessante che stiamo vivendo. Ma sono convinto che quando i giochi si faranno seri (cioè da Dicembre in poi, o almeno lo spero) la partecipazione sarà molto più attiva.

  4. #4
    Burrasca L'avatar di ermeteo
    Data Registrazione
    14/03/04
    Località
    Bari, Puglia, Italy,
    Età
    48
    Messaggi
    5,386
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: appello al ritorno dei forumisti esperti

    A mio parere una delle soluzioni migliori sarebbe la creazione di un gruppo telegram o whatsapp, riguardante esclusivamente il nowcasting, in quanto molto più diretto nel cercare il materiale che ci interessa (foto, video e discussioni)
    Ultima modifica di ermeteo; 11/10/2021 alle 18:10
    Le mie 2 nipotine sono favolose !!!

  5. #5
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/02/04
    Località
    locorotondo(ba)
    Messaggi
    2,266
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: appello al ritorno dei forumisti esperti

    Un canale Telegram sarebbe perfetto

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Burrasca
    Data Registrazione
    05/02/08
    Località
    Bernalda (MT) 130 m
    Messaggi
    5,029
    Menzionato
    15 Post(s)

    Predefinito Re: appello al ritorno dei forumisti esperti

    Tra gli altri manca Marco asteriscato (Marco*)

  7. #7
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Data Registrazione
    09/11/20
    Località
    Varese
    Età
    21
    Messaggi
    3,891
    Menzionato
    23 Post(s)

    Predefinito Re: appello al ritorno dei forumisti esperti

    Citazione Originariamente Scritto da ermeteo Visualizza Messaggio
    A mio parere una delle soluzioni migliori sarebbe la creazione di un gruppo telegram o whatsapp, riguardante esclusivamente il nowcasting, in quanto molto più diretto nel cercare il materiale che ci interessa (foto, video e discussioni)
    Solo che così se uno di un altra zona vuole vedere non può,con un gruppo whatsapp si rovinerebbe il concetto di forum.

  8. #8
    Vento fresco
    Data Registrazione
    09/02/04
    Località
    locorotondo(ba)
    Messaggi
    2,266
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: appello al ritorno dei forumisti esperti

    Citazione Originariamente Scritto da Alessio_02 Visualizza Messaggio
    Solo che così se uno di un altra zona vuole vedere non può,con un gruppo whatsapp si rovinerebbe il concetto di forum.
    Appunto meglio un canale Telegram

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Bava di vento
    Data Registrazione
    16/01/17
    Località
    Vieste
    Messaggi
    124
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: appello al ritorno dei forumisti esperti

    Ma perché vogliamo far morire il forum? Telegram e whatsapp lasciamoli per altro… sul forum trattano un sacco di argomenti con esperti disponibili che ti fanno imparare tante cose … e i forumisti esperti locali entrano anche li

  10. #10
    Vento teso L'avatar di pentotalpaz2
    Data Registrazione
    16/12/10
    Località
    Vico Garganico/Fano
    Età
    41
    Messaggi
    1,728
    Menzionato
    3 Post(s)

    Predefinito Re: appello al ritorno dei forumisti esperti

    Telegram o roba simile è la morte meteo. Se davvero si deve tornare a leggere qualcosa di interessante, argomentato con mappe ecc ecc, il forume è la migliore soluzione. Certo è che se poi ad ogni evento sfumato devono partire piagnistei isterici è ovvio che molti, sopratutto chi ne sa, non torna a scrivere.
    precondizionato dal NAM

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •