Originariamente Scritto da Gangi E dillooo Se le tiene tutte per se
Originariamente Scritto da ruggero1993 Non fate live che l'ultima volta ha portato sfiga Concordo
est shift di gfs, ma forse è solo in ritardo
"...la 240h di ECMWF mi sembra una bella carta in prospettiva..."
Originariamente Scritto da MicheleSbig est shift di gfs, ma forse è solo in ritardo Immagine Commenta nel 3d live
https://www.facebook.com/MeteoLuceraEDintorni
Originariamente Scritto da Mario85 Commenta nel 3d live avevo la pag aperta, ecco perché mi sembrava strano nessuno commentasse
NON GUARDATE ICON, CANCELLA TUTTO. Spero non andrà così, cancellato tutto, stile Febbraio scorso. Tutto in Turchia e qui nulla.
Originariamente Scritto da burian br NON GUARDATE ICON, CANCELLA TUTTO. Spero non andrà così, cancellato tutto, stile Febbraio scorso. Tutto in Turchia e qui nulla. Wtf. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Manuel98 Wtf. Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Tutto quel che poteva andare storto va storto in ICON. Niente taglio, niente rotazione, est shift anche nel breve. Boh, speriamo che non la vedano anche gli altri modelli
Originariamente Scritto da burian br Tutto quel che poteva andare storto va storto in ICON. Niente taglio, niente rotazione, est shift anche nel breve. Boh, speriamo che non la vedano anche gli altri modelli Mah, totalmente diverso. Spero si sia solamente fumato il copertone delle ruote e che non sia la fine dei giochi Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Manuel98 Mah, totalmente diverso. Spero si sia solamente fumato il copertone delle ruote e che non sia la fine dei giochi Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk Cerchiamo di unire entrambe le nostre forze per GFS. Il nemico non vincerà. Vinceremo di nuovo Lepanto contro i turchi.
Regole del Forum
A guardare in quota, sembrerebbe esserci una +20 sull'appennino, non credo sia orografica. In ogni...
Record mensile anche a Viterbo AM con ultimo metar a 33° Precedente record 32,3° del 2003. E'...
Record mensili sia a Roma fiumicino che Roma Urbe con 34°. Da aspettare il metar di Ciampino per...
Segnalibri