La cosa più bella di tutte comunque è la quasi totale assenza di vento, solo qualche folata di tanto in tanto, si rilassano i nervi ahaha
questa meravigliosa pioggia ha rinvigorito la campagna @inocs speriamo che quest'anno la stagione fungina vada meglio di quella dell'anno scorso
"...la 240h di ECMWF mi sembra una bella carta in prospettiva..."
Qualche cumulo di tanto in tanto ad oscurare il sole, chissà che magari non ci regali qualche altro rovescio nelle prossime ore
temp +24.3°
Prima giornata simil estiva, fa abbastanza caldo
temp +26.1°, ur 53%
Qualche goccia ieri pomeriggio, ma ha bagnato soltanto la strada
purtroppo da mercoledì in poi si ricomincia col vento, sembrava troppo bello per essere vero tutti questi giorni con assenza di vento
e di pioggia nemmeno l'ombra
"...la 240h di ECMWF mi sembra una bella carta in prospettiva..."
Giornata molto più gradevole rispetto alle precedenti, con aria più pulita ed un bel venticello da NE che garantisce la presenza di qualche cumuletto a zonzo.
Temp +22.1
Buongiorno ragazzi, leggera brinata stamattina. L' anno scorso l'ultima la si ebbe il 21 maggio. Un saluto
Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
Minime di tutto rispetto stamattina, con gelate nelle valli più esposte
Addirittura -1.2° a Montella (quota 500 mt), e -1.0° a Cassano Irpino (quota 470 mt), mentre qui in città siamo scesi a +5.9° in zona Valle.
Adesso, comunque, cielo sereno con aria abbastanza secca: +25.9°, ur 32%
Leggendo il tuo messaggio mi stava venendo un infarto. Dove sono attualmente (Bergamo) la minima è stata di 19°C. Ho detto tutto.
In effetti ho chiamato i miei giù e mi hanno detto che ieri sera faceva "freddo", mentre io in casa sto senza maglia e dormo con le finestre spalancate. Che disastro
Inviato dal mio RMX3081 utilizzando Tapatalk
Superati i 31 gradi di massima qui ad Avellino centro![]()
Segnalibri