Min -2.5°
Seconda minima negativa.
In ritardissimo comunque, le t sottozero fino a 5 6 anni fa era normale farle ad ottobre
Minima di 4,6, a Valle si è scesi sui 2-3 gradi, attualmente 10,2
0°C
cielo che sembra nuvoloso, naturalmente non mi attendo niente
però aria d'inverno ce n'è, peccato sia una piccola parentesi
5 gradi e cielo coperto
-0.1 cielo coperto
Minima -1.5
Ha iniziato a piovere da qualche minuto in modo debole. Si tratterà in ogni caso di un flop annunciato, visto che gli ultimi aggiornamenti hanno finito di spostare tutto verso N. Ottime precipitazioni su Crotonese e Cosentino ionico e nevicate abbondanti lungo le zone interne della Calabria settentrionale, prima del miglioramento generale atteso per dopodomani. Il peggioramento del week-end scorso purtroppo non l'ho potuto seguire perché mi trovavo in Campania, ma è piovuto molto forte a Cz Lido soprattutto tra la serata e la nottata di sabato. Credo che almeno 50-60 mm siano stati messi giù con annessa anche una bella mareggiata. Una sciroccata "old-style" dunque, speriamo di vederne altre (magari in Primavera). Per quanto riguarda le previsioni, temo che la prima decade di Dicembre sia già bella che andata... In compenso si svilupperà molto freddo nell'Europa settentrionale che potrebbe tornare utile più in là... Vedremo... Per i primi 10 giorni del mese comunque davvero difficile attendersi qualcosa che non sia caldo e secco...![]()
Sì per il crotonese domani mattina bella piovuta con annessa mareggiata
Speriamo non faccia danni…
Disdire è l’unica cosa che conta
Piove bene da due ore parziale 26.4 mm
Altitudine 77 metri s.l.m.
Stazione meteo Davis vantage vue.
Record di neve 16 dicembre 2007 totale 23cm
Segnalibri