Ciao ragazzi, ho fatto la notte e vi assicuro che da mezzanotte alle 4 sembrava di stare in discoteca...peccato che quella linea di convergenza non è scesa più a Sud. Tra Pontecagnano, Battipaglia, Eboli, Olevano, Campagna, Oliveto Citra è scesa tanta pioggia. Da me solo qualche mm con folate di vento forte da Ovest/Sud-Ovest. Mi sono addormentato alle 5:30 del mattino, che spettacolo unico!!![]()
Bellissima giornata soleggiata, limpida e fresca, soprattutto quando spira il vento
Minima in città fermatasi a +12.8°, temp attuale +22.3°
Nei vari fondovalle minime ben più interessanti, con +4.7° a Cassano Irpino, +6.2° a Lioni, mentre ai 1515 mt del Monte Tavola si è scesi a +3.7°![]()
Minima +9.0°, la prima ad una cifra in città![]()
Nubi più consistenti di passaggio nell'ultim'ora, giornata tutto sommato piacevole, neanche freschissima
Temp +23.8, ur 53%
I miei mi hanno confermato che l'altra sera il temporale ha picchiato davvero duro in zona...Infatti si parla anche di 50 mm e tanti disagi per rami, fango ecc..
Allego foto di una strada vicino casa
Inviato dal mio RMX3081 utilizzando Tapatalk
Giornata abbastanza freschetta, complice anche il vento abbastanza teso a tratti. Nuvoloni di passaggio in un contesto comunque tranquillo.
Temp +21.7°, ur 37%
Stamattina minime bassine in tutta l'Irpinia centro-orientale, con addirittura i +3.2 di Lioni, +5.9 Sant'Angelo all'Esca, +6.8 Fontanarosa, +7.4 Carife, mentre in città non siamo scesi sotto i +10.7° a causa del vento che non ha mai smesso di spirare.
In quota, invece, sui crinali del Partenio siamo scesi a +3.5°
Sono appena arrivato giù partendo a maniche corte da Milano e la sensazione appena sceso dall'auto è stata di "stupore": fuori ci sono solo 10,8°C...roba da caminetto acceso
Minima +8,1°C
Segnalibri