Comparse improvvise solo per offendere.
Io peraltro ieri sera ho anche chiesto scusa perché avevo esagerato col pessimismo e avevo fatto una brutta figura @burian br grazie a entrambi
Speriamo di beccare tutti qualcosa.
P.S. peraltro all'inizio pensavo si riferisse alla grafica di wetterzentrale che prima non apprezzavo e che adesso trovo migliore di quella di meteociel
A tra poco con le Ens![]()
La tendenza all est s. È sempre dietro l angolo...ieri sera era il top stasera è più che buono e anche nel lungo...ma urge il parere positivo degli altri modelli che stasera annaspano pur mantenendo l impianto generale
Buonasera, sono a Piacenza in esilio. Spero che riusciate a beccarvi una sciabolata non morbida ma dura
.
Quello che dici è giusto, ma credo sia sempre il dato di partenza a decidere il resto, perchè i modelli non è che non vedono le pietre, gli incidenti di percorso e robe varie, piuttosto li calcolano secondo la loro funzione probabilistica di tutto il run. Nel senso che, immaginano anche dove queste "variabili" di percorso potrebbero essere e in quale lasso temporale. Quindi la loro visione è coerente con i parametri inizializzati. Poi, durante i successivi run che il calcolo viene modificato resta naturale, ma non per ciò di cui non riescono a calcolare prima. Spero di essermi spiegato![]()
https://medium.com/@gberardi78 :
economia, modelli, mercato, finanza
Quante volte è successo a distanza di una settimana che poi venga di molto sottostimato o addirittura il nulla assoluto? Non per fare l'uccello del malaugurio ma ricordo un po’ troppe volte. Comunque speriamo bene!
Guardato meglio ecmwf...emozionante per la Sicilia, sarebbe un mini 2017.
La media è quella che è
Abbastanza simile a quella di ieri.
Andrà letta a breve guardando le varie perturbazioni per capire di cosa parliamo precisamente
Per queste lande desolate non male …
![]()
[/CODE]Skiri_010101[/CODE]
La media parla di rasoiata lisciata
Segnalibri