L'anno scorso l'hanno fatto pure con me durante l'estate.
Qualcuno ha associato i miei commenti alla mia sfera psicologica. Ho ricevuto l'unanime solidarietà degli utenti, specialmente del nord Italia.
Pagine nere su pagine nere.
Ma quello che succede qualifica chi opera l'insulto, non chi lo riceve
@BoreaSik è una situazione molto complessa, spero arrivino nei prossimi run segnali contraddittori rispetto a quanto hanno lasciato vedere i modelli stamattina, non so se si riuscirà ad arrivare ad una situazione democratica un po' per tutti, la vedo un po' difficile ma chissà
Si da voi prevedono precipitazioni e qui nevica.. Credo sia inutile andare su dettagli locali a tante ore di distanza.
Intanto Campobasso nevica siamo a circa 2cm ase che va, sarebbe stato strano il contrario come qualcuno diceva
Saranno cavoli suoi se tale utente scrive 1000 messaggi a notte?se non violonano il regolamento di questo forum penso siano cavoli suoi no?se ti piacciono li leggi tutti,se te ne piace una parte ne leggi alcuni eeee sorprendentemente esiste la magica funzione del blocco se proprio l'utente non lo reggi,così è![]()
Nulla di personale, ma molto spesso questo topic è pieno zeppo di messaggi inerenti alla Puglia o comunque al basso Adriatico e a me non ha mai dato fastidio, anzi, per fortuna che ci sono i Pugliesi ad arricchire questa discussione, sennò sarebbe un mortorio. Dunque non dovrebbe dispiacere che, ogni tanto, anche altri utenti del sud scrivono qualcosa in più.
Poi ovviamente sono gusti personali, ma per me non sarebbe un problema scrivere sul topic della Sicilia in questi casi
Vergognosi gli attacchi all'utente estofex e vergognoso anche chi accusa gli utenti di Calabria e Sicilia di "commentare troppo" (dopo che nel 2014 e nel 2017 ci siamo sorbiti migliaia di pagine dei pugliesi, come era giusto che fosse visto che per loro si trattava di eventi storici). Comunque sarete contenti ora che con gli ultimi aggiornamenti la Calabria da protagonista indiscussa rischia seriamente di vedere poco e nulla...![]()
GFS06,adesso vede i fenomeni sulla sicilia per Martedi
Segnalibri