Pagina 173 di 688 PrimaPrima ... 73123163171172173174175183223273673 ... UltimaUltima
Risultati da 1,721 a 1,730 di 6877
  1. #1721
    Vento forte L'avatar di Hirpus96
    Data Registrazione
    27/12/20
    Località
    Avellino (AV) 361 mslm
    Età
    27
    Messaggi
    4,023
    Menzionato
    4 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli inverno 22/23 Sud Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Pyntakx Visualizza Messaggio
    Modelli LIBIDINOSI in questi giorni, finalmente è avvenuto il classico cambio di pattern di metà stagione e adesso sono NEVONI su tutto l'Appennino centro-meridionale!!! Gfs serali poi SUBLIMI:

    Immagine


    FINALMENTE la neve sembra voler cadere nelle zone che meritano e dove è più naturale che cada, ovvero nelle regioni a sud della linea Lazio-Abruzzo, invece che qui al nord con movimenti contorsionistici e cervellotici che poi portano sempre a risultati scadenti. Sono contento per voi, GODETEVELA che col pensiero godo anche io!!!
    Scusa la domanda che può sembrare un po' fuori luogo, ma perchè tutto questo astio meteorologico nei confronti della tua terra? Mi fa piacere che c'è qualcuno che si interessi anche di noi, però al contempo mi sembra così strano leggere queste cose credo non mi sia mai capitato

  2. #1722
    Banned
    Data Registrazione
    09/08/14
    Località
    Cadorago (CO)
    Età
    35
    Messaggi
    847
    Menzionato
    5 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli inverno 22/23 Sud Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Hirpus96 Visualizza Messaggio
    Scusa la domanda che può sembrare un po' fuori luogo, ma perchè tutto questo astio meteorologico nei confronti della tua terra? Mi fa piacere che c'è qualcuno che si interessi anche di noi, però al contempo mi sembra così strano leggere queste cose credo non mi sia mai capitato
    Semplicemente mi fa schifo il comasco e tutta la Lombardia in generale (ma aggiungiamoci anche il resto del nord): il clima che c'è qui fa schifo, è monotono, non offre nulla, come zona non vale niente se paragonata alle zone del centro-sud italiano ed in particolare alla Sicilia e alla Calabria che io amo da morire. Non hai idea di quanto mi piacerebbe vivere le vostre nevicate, i vostri temporali, in generale tutto quello che di bello avete da offrire e non solo a livello meteorologico ma anche dal punto di vista paesaggistico e gastronomico (qui al nord si mangia da schifo in confronto alle vostre zone!!!) Per quanto mi riguarda Cadorago senza neve o con 10cm di manto bianco sempre schifo fa, e anche dal punto di vista umanistico non c'è paragone, chi è del sud Italia ha una marcia in più e questo lo percepisco io stesso a pelle quando ho a che fare con persone che vengono dalle vostre zone ...

  3. #1723
    Bava di vento
    Data Registrazione
    13/08/21
    Località
    Altamura (BA)
    Messaggi
    161
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli inverno 22/23 Sud Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Pyntakx Visualizza Messaggio
    Semplicemente mi fa schifo il comasco e tutta la Lombardia in generale (ma aggiungiamoci anche il resto del nord): il clima che c'è qui fa schifo, è monotono, non offre nulla, come zona non vale niente se paragonata alle zone del centro-sud italiano ed in particolare alla Sicilia e alla Calabria che io amo da morire. Non hai idea di quanto mi piacerebbe vivere le vostre nevicate, i vostri temporali, in generale tutto quello che di bello avete da offrire e non solo a livello meteorologico ma anche dal punto di vista paesaggistico e gastronomico (qui al nord si mangia da schifo in confronto alle vostre zone!!!) Per quanto mi riguarda Cadorago senza neve o con 10cm di manto bianco sempre schifo fa, e anche dal punto di vista umanistico non c'è paragone, chi è del sud Italia ha una marcia in più e questo lo percepisco io stesso a pelle quando ho a che fare con persone che vengono dalle vostre zone ...
    Umano, non umanistico ��
    Grazie comunque!

  4. #1724
    Vento forte
    Data Registrazione
    02/02/20
    Località
    S. Filippo del Mela ME
    Messaggi
    3,282
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli inverno 22/23 Sud Italia

    Ottimo Reading

  5. #1725
    Uragano L'avatar di burian br
    Data Registrazione
    06/01/17
    Località
    Brindisi
    Età
    29
    Messaggi
    23,357
    Menzionato
    973 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli inverno 22/23 Sud Italia

    Citazione Originariamente Scritto da Gangi Visualizza Messaggio
    Per la Sicilia sono svanite le possibilità di vedere neve a quote basse nel prossimo fine settimana.
    Sì, al momento è così, comunque manca pur sempre una settimana e sui gpt si può lavorare. Ma le isoterme mi paiono quelle, di meglio non c'è.

  6. #1726
    Vento forte
    Data Registrazione
    02/02/20
    Località
    S. Filippo del Mela ME
    Messaggi
    3,282
    Menzionato
    24 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli inverno 22/23 Sud Italia

    Citazione Originariamente Scritto da burian br Visualizza Messaggio
    Sì, al momento è così, comunque manca pur sempre una settimana e sui gpt si può lavorare. Ma le isoterme mi paiono quelle, di meglio non c'è.
    Con Reading12 e la posizione del minimo, possiamo lavorarci

  7. #1727
    Brezza tesa L'avatar di Giacomo 72
    Data Registrazione
    30/11/12
    Località
    Modugno(Bari)
    Età
    51
    Messaggi
    697
    Menzionato
    1 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli inverno 22/23 Sud Italia

    Odio i trenini..........E soprattutto il MALEFICO!!!!!!!!!!!!!

  8. #1728
    Bava di vento
    Data Registrazione
    13/08/21
    Località
    Altamura (BA)
    Messaggi
    161
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli inverno 22/23 Sud Italia

    Citazione Originariamente Scritto da estofex Visualizza Messaggio
    Con Reading12 e la posizione del minimo, possiamo lavorarci
    Ti ho scritto in pvt

  9. #1729
    Vento fresco L'avatar di MicheleSbig
    Data Registrazione
    19/01/12
    Località
    San Bartolomeo in Galdo (BN) 600 m
    Età
    36
    Messaggi
    2,898
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli inverno 22/23 Sud Italia

    Io penso che dobbiamo puntare a quella massa artica che si trova a 168h sull'Islanda, credo che quello sarà il piatto più ghiotto di Gennaio

    Se riesce a ritardare l'aggancio col flusso che si trova ad est, ce la ritroviamo più ad ovest e lì scenderebbe bene sopra il mediterraneo

    "E che prosegua così, muoiano le retrogressioni da Est: avanzi l'Atlantico"
    Heinrich (16 ottobre 2023)

  10. #1730
    Uragano
    Data Registrazione
    06/01/16
    Località
    Palermo e provincia (700 m slm)
    Messaggi
    22,666
    Menzionato
    150 Post(s)

    Predefinito Re: Modelli inverno 22/23 Sud Italia

    Non riesce ad andare in porto per il momento.
    Almeno per ora
    Vedremo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •