Ragazzi, mancano 4 giorni, ma dopo le piogge diffuse, sento nel forum ormai voglia di inverno.
Mi assumo la responsabilità di aprire il thread! Auguri di buona stagione invernale a tutti!
Inviato dal mio CPH2251 utilizzando Tapatalk
Ottima idea Lorè, serviva un candidato con la fedina penale pulita sugli esiti invernali 🤣.
Spero soprattutto l'inverno faccia ricomparire qualche forumista esperto, a Putignano ad esempio,ricordo ce ne fossero un paio davvero bravi😄
Sapremo a chi dare la colpa![]()
Lo stavo per aprire io, ma va bene uguale, siamo pronti a tutto per un'invernata "decente"......
Buon Inverno a tutti![]()
Odio i trenini..........E soprattutto il MALEFICO!!!!!!!!!!!!!
Cavoloo stavo per accogliere il consiglio di Burian e Borea e stavo per aprirlo io stamanein ogni caso speriamo in tanti bianchi regali di Natale, di Epifania, di San valentino, di Carnevale e di Pasqua per tutti noi!
Io stavo scalpitando per aprirlo, avessi potuto lo avrei fatto già una settimana fa, solo che con i miei precedenti mi meritavo l'ergastolo se lo avessi fatto.
Intanto modelli stamattina che quanto meno hanno ridimensionato la fase mite di inizio Dicembre, già è qualcosa.
Le Ensemble ECMWF vedono un possibile evento intorno all'Immacolata da qualche run, ma restiamo nel range dell'improbabilissimo (< 10%), comunque è la prima volta che succede in questa stagione ed era giusto segnalarlo.![]()
Con tutti questi auguri, basta che non ne esce l'effetto opposto![]()
![]()
Fame d'inverno in questi lidi
Speriamo bene.
Segnalibri