Originariamente Scritto da zimbazomba Perché? Nulla nulla. Attacco di runnite
Che bellezza
Originariamente Scritto da Hirpus96 Che bellezza Immagine Ma quest'anno quanti giorni privi di pioggia avete avuto ad Avellino? Anche gli uccelli avranno le branchie
Originariamente Scritto da artorias Ma quest'anno quanti giorni privi di pioggia avete avuto ad Avellino? Anche gli uccelli avranno le branchie Guarda, dal 1º Maggio solo 10 giorni senza neanche un mm
Ecmwf fa paura, ma molti modelli vedono un guasto importante per metà mese
Molto positiva l'uscita di Ecmwf 00 per tenere lontano il caldo
Originariamente Scritto da BoreaSik Molto positiva l'uscita di Ecmwf 00 per tenere lontano il caldo hai ragione, ieri sera, guardando gli spaghi, stavo iniziando a mettermi il cuore in pace per l'ultima decade di giugno, pensai "ecco che ricomincia"
Originariamente Scritto da artorias hai ragione, ieri sera, guardando gli spaghi, stavo iniziando a mettermi il cuore in pace per l'ultima decade di giugno, pensai "ecco che ricomincia" Non supportata dalle ens purtroppo
Originariamente Scritto da BoreaSik Non supportata dalle ens purtroppo Ci sono ancora parecchie ore e c'è incertezza, dunque si può sperare. Vero è che prima o poi..sappiamo tutti che accadrà.. ma quest'anno spero che, a differenza delle recenti estati, non sia il solito inizio senza fine.
Regole del Forum
ottimo grazie guarda ti posso dire che negli ultimi tempi ho approfondito un pò il tema enso e mi...
16.4 sereno Inviato dal mio 22081212UG utilizzando Tapatalk
Sisi è già un paio di settimane che alcuni alberi hanno cominciato ad assumere una veste più...
Segnalibri