Da quando ho la stazione, 2 anni, stanotte ho registrato la minima + alta 26,5°C.
La minima più alta qui in Calabria avrebbe dovuta registrarla Capo spartivento sullo bassio ionio regino con 26.6°. Poi subito dopo Soverato(ionio catanzarese) con 25.9 dopo una max di 37.1°!!Altro dato importante la minima di Catanzaro con 24.7.Concludo dandovi la minima più bassa registrata a Serra San Bruno (790M situata tra le Serre in provincia di Vibo Valentia) che registra un dato degno di nota:10.5°!!!
minima più alta del 2006 per adesso è di 24°C fatta oggi!
Visitate il sito dedicato a Taverna www.tavernaonline.it
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
Notevole!Qui siamo a 18.7° in questo momento..credo che arriveremo a 16°,valore giÃ* altino per la mia zonaOriginariamente Scritto da PC_fanatic
buonanotte infuocata a tutti
![]()
![]()
Io ho 30° spaccati adesso....a quanto riuscirò ad arrivare stanotte?...![]()
ormai mi sto abituando è difficile scendere sotto i 20°C quiOriginariamente Scritto da nevoso84
Dati forniti da Lacrosse WS8610 in schermo solare autocostruito,autoventilato diurno
oggi mi aspettavo una minima più alta ancora a mezzanotte avevo 26.5°C,invece nel corso della notte è calata bene 23.2°C la minima!
Anche qui nottata più fresca 24,6°C.
io questa notte +22.2°c, ieri max +38.0°c
Minima più alta registrata ieri in Calabria:28.8° a Soverato Marina!!!che con una massima di 37.7° si conferma una delle zone più infuocate di Italia!Ricordo che soverato si trova un 30Km a sud di Catanzaro con le Serre a nord-ovest,a ovest,sud ovest e sud-sud-ovest il che la rende soggetta frequentemente a venti di caduta..
Intanto la stazione di Soveria Mannelli ha segnato una minima molto alta per la zona:19.2°!Qui a Decollatura alle 23 di ieri sera c'erano giÃ* 18.6° quindi immagino molto probabilmente ke si siano raggiunti agevolmente i 17°..a presto!
Segnalibri