Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    serre salentine
    Ospite

    Predefinito Molte perplessità sulle gfs12

    Scusate se faccio la voce fuori dal coro, ma le gfs12 da molti tanto osannate a me hanno
    lasciato più di una perplessità.
    Se ragioniamo in termini probabilistici tenendo conto dei giorni mancanti all' evento,
    l' unico evento che ad oggi si poteva dire probabile, e cioè la prima bottarella fredda del 3-4 febbraio, sembra essere sfumata.
    Sappiamo che tutto ciò che viene oltre quel periodo adesso non può essere realisticamente determinabile... e già questo smorza i miei entusiasmi.
    In più un pugliese come me non può non storcere il naso anche prendendo per buono il periodo dopo il 6 febbraio, perchè la disposizione dell' hp europeo e la sua direttrice poco
    si addice ad un vero moto retrogrado da est... mi sembra molto più in afflusso polare marittimo e non continentale, con verosimile minimo tirrenico o alto adriatico o ionico occidentale... e con richiamo più umido per la puglia.

    Inoltre il fatto che venga sempre spostata più in là l' avvezione fredda, e alcune ripetute configurazioni dell' hp europeo mi stanno facendi sentire puzza di cantonata colossale.

    Bah, sono sempre e solo le gfs12.. ma mi piacevano di più le carte di due giorni fa anche se non ci mostravano le (illusorie?) termiche gelide che ci mostrano quelle di oggi.

    Spero tanto che alla fine riusciremo a festeggiare..

  2. #2
    Burrasca forte L'avatar di Andrea Manzo
    Data Registrazione
    25/09/06
    Località
    Montebelluna
    Età
    36
    Messaggi
    7,756
    Menzionato
    0 Post(s)

    Predefinito Re: Molte perplessità sulle gfs12

    ti quoto perfettamente,dicevo la stessa cosa in altre "sedi"

  3. #3
    Brezza tesa L'avatar di roby85
    Data Registrazione
    24/12/14
    Località
    Cassano(BA) 341-400
    Età
    38
    Messaggi
    952
    Menzionato
    10 Post(s)

    Predefinito Re: Molte perplessità sulle gfs12

    Citazione Originariamente Scritto da serre salentine Visualizza Messaggio
    Scusate se faccio la voce fuori dal coro, ma le gfs12 da molti tanto osannate a me hanno
    lasciato più di una perplessità.
    Se ragioniamo in termini probabilistici tenendo conto dei giorni mancanti all' evento,
    l' unico evento che ad oggi si poteva dire probabile, e cioè la prima bottarella fredda del 3-4 febbraio, sembra essere sfumata.
    Sappiamo che tutto ciò che viene oltre quel periodo adesso non può essere realisticamente determinabile... e già questo smorza i miei entusiasmi.
    In più un pugliese come me non può non storcere il naso anche prendendo per buono il periodo dopo il 6 febbraio, perchè la disposizione dell' hp europeo e la sua direttrice poco
    si addice ad un vero moto retrogrado da est... mi sembra molto più in afflusso polare marittimo e non continentale, con verosimile minimo tirrenico o alto adriatico o ionico occidentale... e con richiamo più umido per la puglia.

    Inoltre il fatto che venga sempre spostata più in là l' avvezione fredda, e alcune ripetute configurazioni dell' hp europeo mi stanno facendi sentire puzza di cantonata colossale.

    Bah, sono sempre e solo le gfs12.. ma mi piacevano di più le carte di due giorni fa anche se non ci mostravano le (illusorie?) termiche gelide che ci mostrano quelle di oggi.

    Spero tanto che alla fine riusciremo a festeggiare..

    Stessa cosa che penso io...sn stato preso per extraterrestre nell'osannare le gfs 12....


    l'unica avvenzione fredda nelle vicinanze (anche se un po' sterile) è stata tolta e oltre le 200 non si sa....


    preferivo prima che sicuramente qlk si sarebbe visto...
    Inverno 2016?" Che l' HP si ammali di PRIAPISMO !!"
    Cassano M: PET
    Mai discutere con un cretino..dopo 5 min non si capisce + chi sia tra i due”

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •