Ma de che!!! In primis è entrata tutta acqua in camera e in soggiorno con l'arrivo di quel "tifone", e poi dovevo essere di li a poco presso una cliente...
Notte...resto rammaricato per la stazione...![]()
qui anche oggi 0 mm....almeno isola ha fatto 4 mmche brutto periodo....lisciato x l'ennesima volta.....luglio a 0 mm ancora....
Ciao!
rispondo a questo nowcasting quasi 10 mesi dopo , il nowcasting a cui mi sarebbe tanto piaciuto partecipare . Se gli utenti andranno a leggere qui volevo informarvi che quel giorno la mia stazione ha registrato un picco di 648 mm\h ( il secondo massimo rain rate della mia vita - forse terzo dopo il temporale perfetto del 29 giugno 2001 ai castelli ) alle 17:53 . Sotto c' è il link della mia pagina youtube , ci sono tre video del temporale , con accumulo fermato a 106 mm e grandine fino a 3 cm di diametro .
Contati più di 100 lampi e molti tuoni in più , tre lampi caduti nel raggio di 100 metri .
Giusto per rendere il nowcasting di quel giorno un po più completo .
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri