Via poi se dovesse accadere l'innominabile evento, e sarebbe almeno il secondo importante quest'anno, ci si può anche asciugare le ossa al sole e iniziare a toglierci i maglioni. Che ne faremmo di freddo inutile a oltranza?
Albedo ,tu che mi ispiri esperienza( e non mi riferisco all'eta' ), ti sembra attendibile la previsione odierna Lamma per giovedi-venerdi?
Roberto,
ultimamente mi rendo ben conto che è dura per chi come te ed altri cercate di "fare metereologia", io da ignorante quale sono ti scongiuro di avere pazienza perchè c'è chi come me scrive poco ma legge molto e soprattutto le tue considerazioni sempre oculate e intrise di riferimenti importanti....
O.T. io ieri ero in cima a Campolino a 1900mt e ho visto cose che un appassionato di meteo rimarrebbe a bocca aperta, tanto per dire Abeti che sono coni di ghiaccio alti venti metri pesanti tonnellate ricoperti poi di neve....
insomma, goditela e scrivi senza pensarci su, ti si legge volentieri.
Beh, come si dice, abbiamo fatto 30......a me sembra che gfs sia costantemente migliorato negli ultimi giorni dal punto di vista precipitativo....speriamo che stavolta non ci riservi la solita "virata" dell'ultimo secondo!!!\o\
Beh, come si dice, abbiamo fatto 30......a me sembra che gfs sia costantemente migliorato negli ultimi giorni dal punto di vista precipitativo....speriamo che stavolta non ci riservi la solita "virata" dell'ultimo secondo!!!\o\
vedremo dai ....se poi non dovesse accadere nulla(speriamo di no!)
è sempre bello seguire l'evoluzione delle carte di questi giorni
Mare e spiagge i miei incubi peggiori Winter Forever
Segnalibri