Buongiorno, anche stamane apro io questo post. Minima registrata stamane +17,3°c con cielo sereno per l'intera notte. Poi stamane più nubi, clima fresco, siamo attualmente a +18,1°. Massima registrata ieri +28,3°c.......![]()
12 Febbraio 2010: Bufera di neve: accumulo 8 cm...
4-11 Febbraio 2012: Nevicata storica: accumulo 30 cm...
buongiorno, mimina stamane di 13.1°C
Situazione meteo alle ore 8.46 del 15/09/10:
Temperatura
16.3°C
Umidità
72%
Punto di rugiada
11.3°C
Vento
6.4 km/hr da NE
Pressione
1016.9 hPa
Pioggia di oggi
0.0 mm
Salve a tutti...
Come dice Rox le prospettive per il medio non sono incoraggianti,il flusso atlantico pur scendendo progressivamente di latitudine non riesce ad inglobare completamente la nostra regione che si troverà ad essere terra di nessuno,a metà tra il nastro trasportatore umido e la risalita calda e stabilizzante sub-tropicale..
ad ogni modo l'emisfero boreale da segnali tangibili di modifica della circolazione e sarà solo questione di giorni che tutto il mediterraneo sara' alle prese del maltempo con la "M" maiuscola..
t.attuale 18,9c
ur 75%..![]()
Buongiorno da Cassino,
cielo sereno, non molto limpido a dir la verità (non è azzurro forte).... L'aria è fresca .... vediamo cosa passa il convento oggi!![]()
Follow me!!
Facebook: https://www.facebook.com/matteov90
Instagram: https://www.instagram.com/matteov90/
Buongiorno, minima 14.2°C alle ore 7.08
Sereno
Previ Lazio: MeteoFerentino Alfredo Collalti
![]()
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Buongiorno da Formia dove il cielo si presenta sereno, la minima di oggi è stata di 20°C mentre attualmente registro una temperatura di 22.6°C con il 60% di Ur.
Buona giornata a tutti!![]()
un saluto a tutti.
Minima 15.1 i città alta.
sereno, tutto tace..bei tempi!
Buongiorno , +26.9 °C , cumuli a scarso sviluppo verticale per 5\8 di cielo .
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Cielo poco nuvoloso, qualche cumulo sparso. Temperatura di +25,4°c....![]()
12 Febbraio 2010: Bufera di neve: accumulo 8 cm...
4-11 Febbraio 2012: Nevicata storica: accumulo 30 cm...
movimentato oggi il nowcasting :D
Situazione meteo alle ore 19.36 del 15/09/10:
Temperatura
22.9°C
Umidità
58%
Punto di rugiada
14.2°C
Vento
4.8 km/hr da S
Pressione
1013.8 hPa
Pioggia di oggi
0.0 mm
Temperatura massima: 27.2°C alle 15.58
Temperatura minima: 13.1°C alle 3.58
Segnalibri