Pagina 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51
    Vento moderato L'avatar di wellington
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: 21 novembre 2011 - LAZIO in peggioramento

Citazione Originariamente Scritto da riccardo Visualizza Messaggio
    Latina scalo
    stancamente...
    min 4,3
    max 19,5
    press attuale 1018,1
    T attuale 15,9

Francamente la stagione ha fiaccato le mie speranze
    meteo, speranze legate a unamera normalità ormai persa.
    Ho acquisito la cultura della "sconfitta meteo".
    Possiamo dire che stiamo constantemente un mese indietro
    e dopo una estate semiferoce e troppo, ma tanto è !!!!!!!

salutimeteo
    Abbi pazienza ma e' piu' forte di me:sei la depressione fatta persona!!!!mi metti tristezza quando ti leggo.
    Mi dirai ''allora non mi leggere'' anzi mi dovresti dire ''Antonio,cosi mi chiamo,fatte li cxxxi tua'' e anche tu avresti ragione,pero' davvero me fai strigne er core tirate un po su tanto siamo sempre e comunque spettatori tra l'altro non paganti,non possiamo far altro che osservare e,magari, nel nostro piccolo migliorare o comunque aiutare l'ambiente che ci circonda ma di piu' proprio non possiamo!!!! per dirla alla Mike Allegriaaaaaaaaaa

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wellington Visualizza Messaggio
    Abbi pazienza ma e' piu' forte di me:sei la depressione fatta persona!!!!mi metti tristezza quando ti leggo.
    Mi dirai ''allora non mi leggere'' anzi mi dovresti dire ''Antonio,cosi mi chiamo,fatte li cxxxi tua'' e anche tu avresti ragione,pero' davvero me fai strigne er core tirate un po su tanto siamo sempre e comunque spettatori tra l'altro non paganti,non possiamo far altro che osservare e,magari, nel nostro piccolo migliorare o comunque aiutare l'ambiente che ci circonda ma di piu' proprio non possiamo!!!! per dirla alla Mike Allegriaaaaaaaaaa
    ciao wellington! capisco che riccardo è un po pessimista, però è l'anima poetica del nowcasting.

dont't touch my richardo's post

fidati lui è tutto tranne che depresso, se lo conosci di persona lo capisci meglio, è anche pittore
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Tempesta violenta L'avatar di Knopflertemporalesco
    Menzionato
    0 Post(s)

+13.9°C , ho voglia di inverno, ma anche di pioggia. questo sat è davvero bello. il fronte caldo si sta portando dietro un infinità di forti temporali sparsi che poche volte ho visto quest' anno, c'è un bel minimo ciclonico in formazione a N dell' Algeria. ci sono buone probabilità che Roma venga presa da un buon temporale nella mattinata di domani. anche un 30 mm potrebbe generosamente starci, male che va i classici 10 mm dopo giorni di cirri, scirocco e poi temporale veloce alal romana. Ciao Claudio
    Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
    Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi

Vento moderato L'avatar di wellington
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Knopflertemporalesco Visualizza Messaggio
    ciao wellington! capisco che riccardo è un po pessimista, però è l'anima poetica del nowcasting.

dont't touch my richardo's post

fidati lui è tutto tranne che depresso, se lo conosci di persona lo capisci meglio, è anche pittore
    Allora e' un'artista allora tutto torna,lo dico sul serio usa delle espressioni talmente sensibili che ho pensato ''sara' un po depresso mo lo provoco e gli tiro fuori un po de rabbia'' pero' se e' come dici tu e' tutta n'altra musica,gli artisti hanno un animo piu' sensibile e sanno esprimere in modo poetico cio' che hanno dentro,capisco tutto e ritiro le mie supposizioni,tra l'altro anche offensive e poco simpatiche, Ricca' a sto punto credo fermamente a Leonardo e ti chiedo scusa prima che te ncaxxi.
    questo cartello e' per me

Vento moderato L'avatar di Renzo
    Menzionato
    0 Post(s)

Salve a tutti..
    Anche questa mattina sono partito da Castellonorato con una t. di +12c, arrivato al deposito, che ricordo si trova in località pianillo "Ceccano" il termo auto mi ha segnalato -1c..
    Quella zona è particolarmente fredda in condizioni di inversione termica, scende che è una bellezza ..
    Per la prima volta nella mia vita quest'anno tifo per il bel tempo, devo concludere i lavori a casa, e mi sta dicendo veramente bene\as\
    mi sa mi sa che come gufo so proprio forte
    Tranquilli ragazzi tra circa un mese avrò finito, e vi ripagherò con gli interessi...
    t attuale 14,7c ur 67%...

Vento forte L'avatar di riccardo
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da wellington Visualizza Messaggio
    Allora e' un'artista allora tutto torna,lo dico sul serio usa delle espressioni talmente sensibili che ho pensato ''sara' un po depresso mo lo provoco e gli tiro fuori un po de rabbia'' pero' se e' come dici tu e' tutta n'altra musica,gli artisti hanno un animo piu' sensibile e sanno esprimere in modo poetico cio' che hanno dentro,capisco tutto e ritiro le mie supposizioni,tra l'altro anche offensive e poco simpatiche, Ricca' a sto punto credo fermamente a Leonardo e ti chiedo scusa prima che te ncaxxi.
    questo cartello e' per me
    Davvero perfetto knop
    come avvocato difensore.
    No, non ti preoccupare non mi arrabbio, non lo potrei mai fare, perchè
    confesso che effettivamente chi legge possa interpretare nel modo che hai fatto tu.
    In verità l'animo artistico a volte è bene a volte no.
    Comunque sei liberissimo di criticare e in fondo se si scrive
    è anche per avere consenso o meno.
    T attuale 11,1
    press. 1017,4
    UR 83%
    salutimeteo a te e a tutta la compagnia
    Il continuo sostituire l'Italiano con parole inglesi, lo paragono alla cementificazione che inesorabilmente assottiglia la campagna fertile e generosa. Ineluttabile perdita, come di un lento suicidio.

Tempesta L'avatar di clavero
    Menzionato
    0 Post(s)

+10.1° ur 74%
    Dati & Webcam
    Radar Roma Google Maps
    dal 19 novembre 2013 ore 13 - lightning zone

Burrasca L'avatar di Pino da Priverno
    Menzionato
    0 Post(s)

temperatura in aumento: 11.9°C e vento ancora da N e NE. Purtroppo tutto il peggio (o il meglio in termini precipitativi) andrà in Sardegna, al sud e sulle centrali adriadiche.....temo perciò fortemente che il grosso srà risospinto verso l'esterno e qui, specialmente, tutto swi risolverà con un nulla di fatto!!!!!! ODIO terribilmente lo scirocco e il levante....VOGLIO il libeccio e il ponente perturbati dove sonoooooooo???????????????
    Buriana o tre ggiorni o 'na settimana; ma Strina che de Buriana è figlia, sempre t'addorme e sempre te sbiglia!
    http://my.meteonetwork.it/station/laz014/sticker-oriz1

Burrasca L'avatar di Marco Tersigni
    Menzionato
    0 Post(s)

5.9°C, cielo parzialmente nuvoloso.

Tempesta L'avatar di clavero
    Menzionato
    0 Post(s)

+9.7°

strane temp. stasera