Bisognerebbe vedere i LAM....
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Versione neve:
Essendo la sommità delle colline una piccola superfice non permette di rappresentare bene la carta secondo me risoluzione 12 km.
![]()
Ma infatti come mi sono espresso nelle previsioni ieri sera, non casuali, non è roba da pianura questa, mentre la media collina in caso di forti precipitazioni può subire lo stacco... da noi al piano se ci becca un forte rovescio mi aspetto al massimo delle pappette
![]()
sinceramente mi aspettavo qualcosa di meglio...uhm...![]()
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
Stazione meteo: Davis Vantage Vue; Luogo: Molino del Piano, 12 km a NE di Firenze; Alt.: 120 m; Sito web: www.firenzemeteo.it
Ma non si può chiamare tempistica sfavorevole, mica sempre si ha un afflusso continentale gelido a preparare il terreno, quasi mai eccetto il 17 dicembre 2010
E' pioggia per tutti al piano, salvo fenomeni locali di forte convenzione che potrebbero perfino causare accumuli, ma non è certo una situazione da nevicata a tappeto questa![]()
Questa posizione qui del minimo per mercoledì pomeriggio è interessante, per quanto inconsueta. Molto buona la curvatura, situazione ancora perturbata e temperature e geopotenziali migliori rispetto a martedì. Insomma, guardiamoli tutti questi peli nell'uovo.
![]()
Segnalibri