-
Vento fresco
Re: Toscani "non vorrei dire..." anno terzo
previsione mia personale
Per quanto riguarda domani, credo la giornata scorrerà tranquilla e il cielo resterà sereno, consentendo alle temperature di scendere abbastanza (probabile che si arrivi a valori sottozero nelle zone di pianura interne).
Parlando di lunedì, il prefrontale dovrebbe arrivare verso la mezzanotte sulla costa e 1/2 sull'interno (secondo me), e le prime precipitazioni ci saranno probabilmente verso le 7 sulla costa e verso le 8/9 sull'interno regione. Precipitazioni che saranno nevose sulla costa a nord di Livorno (probabile neve a Pisa e in Versilia) e neve nell'interno un po' ovunque. Fino alle 13/14 direi che è neve sicura, per il dopo aspetto domani nel primo pomeriggio. Dalle 7 alle 13 possibili accumuli fino a 5/10 cm nelle zone citate. Dopo possibile proseguimento della neve, specie, in ordine, nelle province di PT, LU e PO, FI, AR
Instagram -
500px
«To see things thousands of miles away, things hidden behind walls and within rooms, things dangerous to come to, to draw closer, to see and be amazed. That’s Life.»
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regole del Forum
Segnalibri