Apro io perchè è in atto una violenta tempesta dalle 4.30 con libeccio forte, grandine e fulmini di rara potenza. Sembra un temporale di fine estate![]()
Andrea
Temporale con libeccio e fulmini anche da queste parti dalle 6:20 circa, spettacolo![]()
Carmignano "solo" 5 mm ma sono verso Firenze Nord e viene bene![]()
carmignano.jpg
Svegliato a Prato sotto una bella pioggia costante e intensa,
adesso a Calenzano niente di nuovo e continua....
il Teo segnala neve forte a Campotizzoro
Bardalonese ci sei??![]()
Diluvio in corso
Temp +6.1
3.6 mm giornalieri
91.2 mensili
Inviato dal mio Iphone 4 con Tatapalk
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Ha già detto tutto Andrea.
Temporali grandinigeni a ripetizione si sono succeduti durante la notte, accompagnati da libeccio rafficato.
Ora sono cessate le fulminazioni, ma le precipitazioni sono sempre deboli/moderate. Accumuli che aumentano da 20 a 30 mm spostandosi dai quartieri nord-occidentali verso quelli sud-orientali.
Calo termico significativo, ora siamo sui +5,5°C con umidità praticamente a saturazione.
![]()
Luca Bargagna
Pioggia mista a neve a tratti intensa.
Temp. +2,3°C UR 95%.
Vento debole da SSW.
P. in leggero aumento.
Buona giornata![]()
Coperto, 3.6 mm e temperatura scesa a 5.4°. Non mi sono accorto di nulla, dormivo alla grande.![]()
Incredibile, nevica!! temp. +2,1° DP-0,5°, andando al lavoro le macchine che venivano dal Passo del Giogo erano completamente bianche !
Segnalo temp. in calo: da +2,3°C siamo attualmente a +1,9°C
Continua a piovere...
Pt..pioggia debole dopo una prima mattina di scrosci..altri 7 mm in saccoccia oggi...ieri una decina..totale mese a 176 mm contro una media di 123 mm...:p
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Segnalibri