fulmine verso SW
temperatura che riscende a 5,5°
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
538301_10200535228481577_395902281_n.jpg
mi sā che il principale non ha gradito \as\
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo giā.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Grande temporale nel senso di tuoni e fulmini.
Al momento perō solo 4 mm.
Immagino le grandi nevicate sui monti credo intorno ai 1200/1300m,
vedere (in realtā non si vede nulla) la web di campocatino.
Recentemente ho messo un doc. nel forum degli annali idrologici
del febbraio 1956 della stazione di latina.
Meglio non leggerlo.
t 9,2
![]()
Il continuo sostituire l'Italiano con parole inglesi, lo paragono alla cementificazione che inesorabilmente assottiglia la campagna fertile e generosa. Ineluttabile perdita, come di un lento suicidio.
Bilancio della giornata: Bella neve a partire dalle sette fino alle dodici. Ecco qualche foto scattata intorno alle undici. Accumulo di 3 cm
DSCN5277.jpgDSCN5278.jpgDSCN5273.jpg
Matteo
udisco bombe assopite in lontananzase arriva mi apre il c...! oH! ho la stazione che va in panne! "---" l'ho dovuta scollegare al pc se no non mi segna i mm
![]()
Pioggia in leggera attenuazione ora a Ciampino. Verso le 18 delirio assurdo, con tuono clamoroso che ha fatto trabballare i vetri di casa e fatto scattare qualche antifurto auto. Acqua davvero a secchiate, vento a manetta, insomma scirocco superstar. Circa due ore fa mi segnalavano neve ancora in corso a Bellegra.. nessuno di quelle parti che possa confermare?
Segnalibri