prossimo itinerario ti consiglio via bologna vaiano -vernio, ne vedrai delle belle!
il diluvio pratese delle 15-18 era tutta neve da quelle parti, immagina quante ne ha fatta ( vabbè che tu dopo pianosinatico non sei più facilmente impressionabile quando si parla di neve![]()
)
Esatto,non ha sgarrato manco un pò.....personalmente io non mi lamento anche se ad essere sincero speravo in accumuli maggiori con la neve del mattino,cioè mi aspettavo precipitazioni un pò più intense stamattina.....certo vedendo zone come Firenze che hanno visto poco o nulla beh non mi posso certo lamentare
,considerando anche che grazie a questa nevicata non si è interrotta la serie positiva e siamo ormai al quarto inverno consecutivo con accumulo
.......un'altra cosa che ho notato è stato l'aumento termico molto repentino che c'è stato con i venti da Est e non è la prima volta che noto ciò....a noi questa cosa ci frega sempre mentre invece Prato Nord-Ovest in genere riescono a scamparla meglio.....se non sbaglio anche il 29 gennaio 2004 a metà giornata a causa di ciò da noi piovve salvo poi rigirare a neve nel corso del pomeriggio e poi anche il già citato 3 marzo 2005 con pioggia da noi mentre a Poggio a Caiano e Tavola continuava a nevicare alla grande anche nel pomeriggio
![]()
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Cioè non ho capito, vengo via e nevica!!?? ma vaff...ditemi un pò a pistoia come è? ora sento su a casa la situation!
Lo immagino che lassù fosse gran neve.....beh come ho scritto questa notte,vedere la neve qua a Prato,a casa,ha un fascino tutto particolare nonostante di nevicate appunto quest'inverno ne abbia viste un bel pò
....certo mi rendo conto di essere meno "spinto" degli scorsi anni a fare giri anche in vallata per vedere la neve perchè tanto so che poi il venerdì mi rifaccio alla grande
![]()
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Segnalibri