4.3 C e leggera tramontana
![]()
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Lucca
Coperto pioggia
temp +6.3°C
pioggia cumulata 3.6 mm , spero che ne faccia una 40ina di mm dato che è l'unica soddisfazione , e che la neve non e dico non la vediamo !!!!![]()
+4.4°
1 mm
32 km/h NE
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
notevole quanto è "bassa" la quota neve, per stamani mi credevo almeno 7/800 metri, invece sta già imbiancando a zone come Schignano in val Bisenzio, e qui è veramente fresco, +4 °C e pioggia moderata, Carmignano +3.6 e pioggia moderata, leggera tramontana
webcam.jpg
Sono a Pistoia. Neve davvero bassa fra Prato e Pistoia, attualmente suio 4-500 metri. Nevica in Valbisenzio, anche a fondovalle dopo Vaiano e in tutto il Mugello. Ed è solo l'inizio.![]()
+1.6 a Vaiano !
Inviato con Tapatalk (iPhone 4)
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Prato Est 4.2 C,pioggia debole a tratti moderata......ecco San Marcello
sanmarcello21febb.jpg
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
3.9 C !!!
![]()
Quello è Vaiano acquedotto (300mt) ed è a Sofignano tra Le Fornaci e la scuola materna, è il mio orto praticamente, la stazione è 40mt sotto di me.
Vaiano è a 150mt sotto nel fondovalle e non ha stazione,
quella del Pluviometro Vaiano è verso la Briglia, insomma Vaiano paese è scoperto e i suoi dati son riferiti a zone che anche se vicine ben diverse.![]()
Segnalibri