Buon pomeriggio gente mi trovo a Rieti ora... Cielo completamente sereno +9 nelle gole ci sono ancora zone con ghiaccio... Qui e scesa bene stanotte..
ecco le minime di questa notte in conca ternana...ancora una volta sono stato la località più fredda di tutte
Terni sud (140m) -3.2°
Terni nord (240m) -2.8°
Collescipoli (230m) -2.3°
Terni centro (140m) -1.5°
Dicembre 1996: la perfezione
Febbraio 2012: l'apoteosi
Febbraio 2018: la sorpresa
Ciao Roberto ti avevo inviato un PM ma non importa, ora sono sicuro di quello che avevo chiesto perché sono iscritto da almeno 3 anni al tuo canale youtube e ho trovato il video dell'abruzzo che hai postato ieri sera nel nowcasting..su youtube prima ti chiamavi Dominium78 o una cosa simile vero?
(Scusate l'OT)
Bo, l'aria è cambiata!!! Si è scoperto persino Monte Cairo!! (e son comunque 1669mt)
Non ho nemmeno idea della t che attuale... non ho più la stazioncina che avevo all'altra casa, non era schermata ma in queste situazioni rendeva almeno l'idea della t esterna.... Arsial manco a dirlo non aggiorna più le 24h in tempo reale!
Follow me!!
Facebook: https://www.facebook.com/matteov90
Instagram: https://www.instagram.com/matteov90/
Qui +3,7°C e pioggia debole... deve aver piovuto meglio prima probabilmente con qualche splatter ma non c'ero, a Frosinone pioveva bene mezz'ora fa
Siena centro - 345 m s.l.m.
Alatri (FR) - 453 m s.l.m.
sta entrando qualcosa d'interessante nel basso lazio occhio.
qui poco fa lieve pioviggine ma me ne sono accorto solo perché ho trovato il terrazzo sgocciolato
Buongiorno,
stanotte l'inversione si è fatta sentire, estesa gelata, Nerola imbiancati tetti e macchine e alcuni tratti di strada, sulla salaria tutto bianco dalle macchine, ai prati alla strada, a passo corese la gente scrostava il ghiaccio dai vetri delle macchine
Minime:
-Nerola(453m): -0,2°c
-Poggio corese(315m): -1,4°c
-Passo corese(20m): -2,2°c
Ma come fa a piovervi sul Basso Lazio? \fp\...a volte rimango shockato. Abbiamo un clima 100% opposto con la solita linea di divisione su Roma...
Qui giornata stupenda con minima di -0,8° ed estesa brinata su tetti, strade, campi, macchine...ogni superficie!
Massima in ripresa a +7,5°
Segnalibri