Pagina 5 di 11 PrimaPrima ... 34567 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 107
    Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: L.A.M. Casting 1 dicembre 2013

Citazione Originariamente Scritto da burianfr Visualizza Messaggio
    Volendo dirla tutta in quel Run ci sono momenti da 1 metro e passa \fp\ fra 3/4 giorni il responso
    Infatti secondo me è un'ipotesi credibile...certo che poi l'esatto movimento barico successivo all'affondo sui balcani e relativo movimento retrogrado è impossibile determinarlo a così lunga distanza. Ma le probabilità di un coinvolgimento successivo specie del medio-alto tirreno sono elevate. E non sarebbe diciamo un commento dell'ultimo minuto
    [PREVISIONE STAGIONALE INVERNO 2013/2014 su base O.P.I]
    Certo poi la situazione per il prosiego non sarebbe entusiasmante..ma meglio poche e buone occasioni che tante occasioni sprecate poi nel nulla come lo scorso anno..
    Dai che si potrebbe fare un'altra bella "esperienza"..
    Ciao alfredo!
    [B][SIZE=2][FONT=arial]Non puoi sapere quanto sei forte r[/FONT][/SIZE][B][SIZE=2][FONT=arial]ealmente, fino a che l'esserlo non diventa la tua unica scelta
    [URL]http://www.youtube.com/watch?v=ToZ0DZxpL44[/URL]
    [/FONT][/SIZE][/B][/B]

Uragano L'avatar di morris.cruciani
    Menzionato
    0 Post(s)

in tempi non sospetti..dissi...a Dicembre nevica...\as\

Burrasca L'avatar di Adriano90
    Menzionato
    29 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da even Visualizza Messaggio
    Infatti secondo me è un'ipotesi credibile...certo che poi l'esatto movimento barico successivo all'affondo sui balcani e relativo movimento retrogrado è impossibile determinarlo a così lunga distanza. Ma le probabilità di un coinvolgimento successivo specie del medio-alto tirreno sono elevate. E non sarebbe diciamo un commento dell'ultimo minuto
    Certo poi la situazione per il prosiego non sarebbe entusiasmante..ma meglio poche e buone occasioni che tante occasioni sprecate poi nel nulla come lo scorso anno..
    Ciao alfredo!
    Eveeeeeeeeeeeen sul prato verde volaaaaaa!

Alessà non sei l'unico che inizia a parla del treno dei desideri...cosi però ce fate ammazza...certo che come ti dico da due mesi di là...divergenza del getto (e li mi fermo) c'è da stare in campana. \as\

p.s. dalle tue parole leggo che anche per te questa fase è il nodo per la stagione, vero?
    Always looking at the sky.

Vento fresco
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Adriano90 Visualizza Messaggio
    Eveeeeeeeeeeeen sul prato verde volaaaaaa!

Alessà non sei l'unico che inizia a parla del treno dei desideri...cosi però ce fate ammazza...certo che come ti dico da due mesi di là...divergenza del getto (e li mi fermo) c'è da stare in campana. \as\

p.s. dalle tue parole leggo che anche per te questa fase è il nodo per la stagione, vero?
    Non è ancora ne tempo ne sede per affrontare questa discussione visto che deve ancora tutto realizzarsi..ma come scritto in mp 1 mese e mezzo fa non credo abbia mai cambiato opinione...quindi mi sembra un po riduttivo dire che inizio a parlarne ora...così come molto superficiale, mi riferisco a maurizio, parlare di nevicata a dicembre...quando son stati prese dinamiche, modalità e tempi con più di un mese di anticipo...probabilmente stava scherzando..
    [B][SIZE=2][FONT=arial]Non puoi sapere quanto sei forte r[/FONT][/SIZE][B][SIZE=2][FONT=arial]ealmente, fino a che l'esserlo non diventa la tua unica scelta
    [URL]http://www.youtube.com/watch?v=ToZ0DZxpL44[/URL]
    [/FONT][/SIZE][/B][/B]

Burrasca L'avatar di Adriano90
    Menzionato
    29 Post(s)

Non è ancora ne tempo ne sede per affrontare questa discussione visto che deve ancora tutto realizzarsi..ma come scritto in mp 1 mese e mezzo fa non credo abbia mai cambiato opinione...quindi mi sembra un po riduttivo dire che inizio a parlarne ora...così come molto superficiale, mi riferisco a maurizio, parlare di nevicata a dicembre...quando son stati prese dinamiche, modalità e tempi con più di un mese di anticipo...probabilmente stava scherzando..
    ale intendo in questi termini che iniziano ad essere più che espliciti, nonostante, come detto da te è ancora molto nebuloso...dalle mie piccole conoscenze, ho sempre avuto come possibilità un bell'hp in asia e divergenze del getto secondo me molto più frequenti di quante ci se ne aspettano

Viene di conseguenza che anche io (e si eddai ogni tanto mi autoquoto) dissi due mesi fa...con te in modo similare,ma non do peso alle mie osservazioni, do peso più alle tue di riccardo di steph (guardati la tabella sulla nao che viene incontro a queste analisi) 4ecast foiano ecc...vogliamo far volare even sul prato verde? bene oggi aaaaaaaaa lanzie kaput!

p.s. ti ripeto poi la questione del chi lo dice prima non l'avevo a mente, era solo una constatazione... :/
    Always looking at the sky.

Uragano L'avatar di C.R.
    Menzionato
    0 Post(s)

Che palleeeeeeeee!!!!! Ha attaccato la pippa infinita dei peggioramenti sud-isole-adriatico-sud-isole-adriatico-sud-isole-adriatico..... (minimi bassi o robaccia da E o da NE).... forse anche per i prossimi giorni....

Cielo molto nuvoloso qui a Roma, con classiche nubi favoniche (= della fava) dai contorni lenticolariformi.

Ogni tanto cadono 3 gocce (ma proprio 3) a vento... accumulo non misurabile : l'asfalto resta asciutto...

Vento stizzoso da N/NE, ma è tramontana "finta"! Poco fa termo auto di ben 15° sulla tangenziale, 14° qui a Rm Nuovo Salario (13° appena accesa al cortile a Rm Tiburtina).

C.
    "S'è la notizia fossi confermata sarò zio."

Tempesta L'avatar di scala49
    Menzionato
    1 Post(s)

Eh si... su certe discussioni la memoria è sempre molto corta.... ed anche io appoggiavo questa tesi ad ottobre quando quasi tutti parlavano di inverno caldo e di hp subtropicale a oltranza con scarse discese meridiane. Ed invece eccoci qua a raccontare altre previsioni...
    vento forte con raffica di oltre 72kmh.
    sempre poco sotto i 15° con tramontana/grecale a tratti scura.... pioviggine con gocce più grandi alternate a momenti di pausa.

Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
    DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
    WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6

Uragano L'avatar di burianfr
    Menzionato
    1 Post(s)

Ciao alfredo!
    Ciao grandissimo !!!
    Diciamo che sicuramente qualcosa bolle nel pentolone e le ENS ne sono a testimonianza:

Con l'ufficiale 06 non tutti ma i collinari potrebbero fare un simil febbraio 2012 \fp\ (da 240 a 276 )
    Ovvio che stiamo parlando del nulla vista la distanza di anni luce
    Quando inizierò a vedere movimenti interessanti a 72 ore allora m'engrifo di brutto \as\

Intanto occhio perchè in Basilicata la situazione inizia a farsi pesantuccia

Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
    Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI

Vento forte L'avatar di ardu
    Menzionato
    0 Post(s)

vento infernale \fp\

raffica massima ancora 82 km/h ma molte poco sotto

Vento fresco L'avatar di Mat87
    Menzionato
    4 Post(s)

Pioviggine con violentissima Tramontana +9°
    Cielo bianco paro e atmosfera cmq invernale