Mah, finalmente carte interessanti... Io me ne intendo poco e sono in piena sessione invernale di esami quindi non ho tutto il tempo che vorrei per guardare modelli su Internet, però mi pare che già il passaggio di venerdì presenti termiche potenzialmente buone; è vero che veniamo da un mese indegno quindi le temperature attuali alle basse quote sono un qualcosa di disastroso, ma se le precipitazioni si mantengono buone per me l'Appennino Pistoiese si può imbiancare senza problemi dai 600 m![]()
Stamani pioggia debole per 1mm nella prima parte della mattinata. Con i 4mm di ieri notte fanno 5 giorni consecutivi di precipitazione con oggi. Il mese va a 52mm, non lontano dalla media storica che ne vorrebbe circa 60mm a gennaio. Numeri (pluviometrici) normali insomma per il mio gennaio![]()
Attualmente +8,3 con l'85%, 1007hPa, bava SW![]()
"Faceva talmente freddo che se il termometro fosse stato più lungo di due centimetri saremmo morti congelati." (Mark Twain)
t min +8.9°
Current +9.5° cielo coperto con ur del 91%
![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
minima 9,5°.cielo parzialmente nuvoloso!
Nuvoloso, vento assente, temperatura 9 °.
Più schiarite che nubi, minima ancora 8.9°, da prima metà di aprile.![]()
10.3°, carte belle anche stamani, ma che sofferenza arrivarci...10.3° sole...si vuole arrivare a 15° oggi??? quando si comincia a calare un po'??
da segnalare stamani la presenza di forti rovesci sul golfo di follonica...
![]()
Segnalibri