Interrotta la linea FM1 Fiumicino-Orte per allagamenti
Se adesso smettesse di piovere, senza le nuove piogge previste, sarebbe comunque una giornata che passerà alla storia della climatologia romana.
Il fatto che all'interno non provengono segnalazioni di cumulate eccezionali è sicuramente un bene in quanto la fusione della neve in montagna è rallentata. Comunque, speriamo che la temperatura si abbassi in fretta!!!
Pioggia debole a tratti moderata.
+13,0°C
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Direi che 06z conferma.
Rtavn064.png
Rtavn124.png
Rtavn184.png
![]()
Aggiornamento idrografico ore 12 (dalle 00): Monteverde Vecchio 94,4 mm. Monte Mario 153,8 mm. Massimina 135,8.
GFS rincara la dose... qui pioggia incessante moderata
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Qui inizia ora a piovere in modo moderato. 15,2mm e 10,8 gradi. Storm 54mm mensile a 263mm. Speriamo che non si avverino i lam con i 140mm...sarebbe devastante
[B][SIZE=2][FONT=arial]Non puoi sapere quanto sei forte r[/FONT][/SIZE][B][SIZE=2][FONT=arial]ealmente, fino a che l'esserlo non diventa la tua unica scelta
[URL]http://www.youtube.com/watch?v=ToZ0DZxpL44[/URL]
[/FONT][/SIZE][/B][/B]
è la prima volta in vita mia che svuoto il pluviometro per due volte
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Flaminio 106,8 mm. Collegio Romano 76,5 mm.
Secondo me qui (zona Tiburtina adiacenze Batteria Nomentana, nella quale già avrà fatto più di me) non ha fatto più di 20-30 mm.
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
per la ciociaria è massima allerta tra la sera e la prima parte di domani. il sistema perturbato muoverà verso est dopo un'azione retrograda verso ovest...Pericolo generale
Segnalibri