Giorno gente, stamattina pioggione in atto... Continua ik lungo periodo piivoso! Al momento il GRA é qualcosa di assurdo!... Attendo altro pioggione verso sera...
'giorno
Fino a 10 minuti fa pioveva debole ma ora ha smesso e sta schiarendo. Accumulo dalla mezzanotte: 3,2 mm
Minima: +8,4°C alle 00:06 \fp\
Attuale: +11,5°C 1017 mb, vento debole da est.
Allucinante! L'IMU serve al comune per pagare anche questi "servizi" utuli...altro che restare senza parole... dovrebbero fare un servizio per Striscia la notizia.
Qui intanto si alternano rovesci e brevi schiarite in attesa delle piogge più consistenti del pomeriggio/sera.
salito a 11 mm. l'accumulo dalla mezzanotte.
Le mie foto su flickr: http://www.flickr.com/photos/33434902@N04/sets/Socio WWF dal 1993
Dicembre , Gennaio , Febbraio dove siete???Febbraio inizia con 7.2C° sopra la media minime , giusto per dire ... e vedo che spuntano dei 19C° verso il 10 Febbraio ; lasciando perdere configurazioni e modelli , ma considerando soltanto i miei valori termici questo è il 2007
min 6.4C° alle ore 7:28
attuale
poco nuvoloso 12.7C° 95% NE 7km/h 1014mb
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
pioggia fitta debole cumulati 0.4mm nell'ultima ora..
Buongiorno a tutti!
Continua l'inverno platonico, se non è pioggia, è nebbia. Ringraziamo il cielo che ci ha regalato due eventi nevosi decenti, (che sembrano un miracolo in una stagione tanto disgraziata!), anche se la neve al suolo è durata quanto un gelato al sole di luglio grazie ai fratelli Scirocco e Libeccio.
Stamane, per l'appunto, nebbia e temperature che si riaffacciano faticosamente sullo zero, manco fossimo a fine aprile...bah!
![]()
1° mm della giornata a Frosinone
1.2mm cumulati piove costantemente a circa 1.2mm/h
Colleferro pioggia moderata da mezz'ora!!
Segnalibri