Risultati da 1 a 10 di 42

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Peggioramento Toscana 11/02/2014

Stavo per dirlo... ora si possono suonare le sirene... e difatti CFR da allarme rosso esteso come non ho visto mai!!! \sk\\fp\

Brezza tesa
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Valdelsano80 Visualizza Messaggio
    Stavo per dirlo... ora si possono suonare le sirene... e difatti CFR da allarme rosso esteso come non ho visto mai!!! \sk\\fp\
    Mi pare di ricordare che il giorno prima della perturbazione del 31 gennaio scorso su diversi settori era stato messo dal cfr livello rosso...
    [B][COLOR=red][/COLOR][COLOR=black]
    [/COLOR][/B]

Vento fresco L'avatar di Matte92
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da MeteoFan Visualizza Messaggio
    Mi pare di ricordare che il giorno prima della perturbazione del 31 gennaio scorso su diversi settori era stato messo dal cfr livello rosso...
    in questa zona (B3) e nelle zone costiere meridionali (C3, F2, F3) se non sbaglio, ad ogni modo così estesa credo sia la prima volta, nemmeno nel dicembre 2009 un'allerta 3 era così estesa
    Instagram - 500px
    «To see things thousands of miles away, things hidden behind walls and within rooms, things dangerous to come to, to draw closer, to see and be amazed. That’s Life.»

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    4 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Matte92 Visualizza Messaggio
    in questa zona (B3) e nelle zone costiere meridionali (C3, F2, F3) se non sbaglio, ad ogni modo così estesa credo sia la prima volta, nemmeno nel dicembre 2009 un'allerta 3 era così estesa
    Daccordo sulla prima parte, ma ho fatto ricerca delle allerte più signficative in passato e ho visto che in occasione dell'alluvione della maremma 2012 dapprima la domenica fu diramata una allerta rossa solo al centro-sud ma il lunedì nel pomeriggio fu ricorretta a tutta la regione escluso l'estremo n/w .... quindi come prima allerta no non mi era mai capitata di vederla ma in un eventuale fenomeno in corso l'allerta rossa aveva raggiunto questa estensione... mah stiamo a vedere domani...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •