Pagina 5 di 5 PrimaPrima ... 345
Risultati da 41 a 42 di 42
    Vento fresco L'avatar di Matte92
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Peggioramento Toscana 11/02/2014

Citazione Originariamente Scritto da MeteoFan Visualizza Messaggio
    E la montagna partorì un topolino... incredibile virata improvvisa e a quanto pare il lam lamma 3 km ridimensiona drasticamente il tutto con cumulati modesti su tutta la regione! Discussioni degli ultimi 4 o 5 giorni tutte inutili? :-)
    I quantitativi che mette sono simili, solo che a sto giro li vede, specie al nord regione, più spalmati (precipitazioni che continuerebbero fino alle prime ore di martedì) sicuramente è un bene, ma l'allerta rimane, abbiamo un terreno che è fango puro
    Instagram - 500px
    «To see things thousands of miles away, things hidden behind walls and within rooms, things dangerous to come to, to draw closer, to see and be amazed. That’s Life.»

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: Peggioramento Toscana 11/02/2014

Citazione Originariamente Scritto da Matte92 Visualizza Messaggio
    I quantitativi che mette sono simili, solo che a sto giro li vede, specie al nord regione, più spalmati (precipitazioni che continuerebbero fino alle prime ore di martedì) sicuramente è un bene, ma l'allerta rimane, abbiamo un terreno che è fango puro
    Io non mi farei abbindolare troppo dai ritrattamenti all'ultimo del 3 km.... ma terrei presente l'uscita di tutti gli ultimi runs... più tutti gli altri modelli... c'è parecchio viola in giro guardate wetterzentrale... ukmo... gem pure quest'ultimo è diventato un modello serio dall'autunno... non abbassate la guardia ora che ci siamo quasi... mi raccomando!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •