IMG_23404765254871.jpeg
attuale +17.9 um51%
Stazioni attive dal 2007
T°massima:+40.7° il 25/08/2007-->+39.5° il 13/07/2011
T°minima: -7.6° il 17/12/2010--> -6.0° il 14/02/2012
Continua l'andazzo degli ultimi mesi...il caldo di fine febbraio 2012 ci stava perché venivamo da un un evento storico con tempi di ritorno di 30 anni,ma il caldo di questi giorni è sconcertante![]()
+15,7°C \fp\
Domani vado a fare un giro con gli sci sul Monte Ocre partendo da Casamaina, spero di non dover fare tutto il tragitto con gli sci sulle spalle![]()
+17.6° alle 14.32 come T.max nelle mie lande e graditissima pedalata per non pensare che siamo solo a Febbraio... \fp\
Al momento +15.5°, persi 1.4° in un'ora....![]()
![]()
![]()
massima qui a +18.7°C, mentre a Santa Marinella vento teso e mare discretamente mosso. Non si percepivano più di 12/13 gradi
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
e a New York rinevica e di brutto, idem in Giappone. Praticamente quest anno mi sto consolando con l inverno degli altri![]()
Nell'esordio primavera (e a dire il vero anche a metà.. sino ad aprile tutto... ) spesso il litorale è FREDDO (rispetto all'interno).
Capace che parti da Roma con 21° e arrivi sulla spiaggia con 13° e un vento freddo...effetto S.Francisco! Il mare è ancora freddo... mi ci ha fregato diverse volte... anni fa ero partito da Roma col gileino e la camicetta leggera... arrivo sul Circeo che in spiaggia fa 15° (me pare 10° meno di Rm quasi), c'è vento e mi becco un torcicollo che me dura una settimana...
C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
+13,0°c a quest'ora \fp\
Tmax +15,9°c
inverno definitivamente morto....che stagione strana, qui è come se a fine maggio facesse 3-4 giorni con massime over +35° e poi durante il trimestre estivo si faticasse a superare la soglia dei 30l'aspetto con ansia una cosa del genere
![]()
altitudine: 418 s.l.m.
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 wireless[SIZE=2][FONT=arial]
Segnalibri