buongiorno
minima 20.1°
attuale 21.4° ur 55% (in casa un ottimo 22.4° ur 52%)
ieri una massima esterna da me di 23.2° molto accettabile direi rispetto al bollore circostante.
Maiella-ultima neve a rinfrescarci(questa mattina)
-Foto2271.jpg
Qui si inizia a salire di brutto con le minime: +17,8 alle 0:06 \fp\
Attuale +21,4
ur 70%
cielo ovviamente sereno![]()
altitudine: 418 s.l.m.
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 wireless[SIZE=2][FONT=arial]
Ostia cielo sereno
Vento assente
T +22°c
Pressione 1018 hPa
Ur 65%
Mare calmo
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
bungiorno
+3° -10% da ieri \fp\
+23,7° ur 61%
min +15,5°
avanti col primo trentello![]()
Buongiorno a tutti amici!!!
Ieri la massima è arrivata a 26,3°....Chissà se sti giorni arriverò a 30°........ Intanto, se le massime ancora si danno un contegno, le minime sono proprio da vergogna....stanotte 15,6°\fp\
Buongiorno
l'estate inizia a fare sul serio![]()
ecco un classico che si verifica in estate qui sulla costa... sembra che le T° sono altissime per essere le 9 , ma poi entra la brezza e la massima si ferma o addirittura cala;
min 16.1C° alle ore 5:23
attuale
sereno 25.1C° 53% NE 6km/h 1016mb Dp 15C°
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
arrivato a montesilvano, termo auto 26 ma piuttosto umidi, comunque c e una lieve ventilazione e all ombra non si sta male. Al sole però in due minuti sei tutto appiccicato. Panorami idilliaci lungo la a24.....con il corno grande un magnifica zanna d avorio. Gran sasso veramente stracolmo! Anche la a14 mi ha mostrato uno scorcio della majella formato kilimangiaro, magnifica! Ps: iniziata la sudarella dentro casa 😉
si , se vuoi vedere Montesilvano vedi questa, comunque non è molto umido per i canoni della costa ; di solito stiamo sul 70% costante durante l'estate
a Pineto come al solito circa 1/1.5C° più fresco e come prevedevo la T° è più bassa adesso rispetto alle 9
attuale
sereno 25.1C° 49% NE 6km/h 1017mb
Ondata di gelo Febbraio 2012
Pineto 1.10m di neve ; 10/2/12 80cm!!!!!
Un giorno potrò dire : io c'ero !
Segnalibri