buongiorno a tutti !
+17.9°C fresco....stanotte finestre aperte ma copertina leggera.....c'era na bella gianna \as\
la 200 segna pioggia....de fora nn se vede GNENTE ancora....ma sembra molto nuvoloso, staressimo a vede...
nel frattempo....
GIOVEDI' GNOCCHI...
![]()
Buongiorno
Dormito anch'io con la copertina e la finestra della camera chiusa, si stava bene...
Un pò di pioggia caduta durante la notte e qualche altra "spioviccicata" durante il viaggio per arrivare a Roma.
+ 16° alle 5
Ciao papà...
Rapido rovescio intorno le 7, ha scaricato i primi 3,2mm del mese
Tmin +14,8
attuale +15,3![]()
altitudine: 418 s.l.m.
Stazione meteo: Davis Vantage Pro 2 wireless[SIZE=2][FONT=arial]
buongiorno
mi sembra che l'Appennino faccia da spartivento,tra le correnti da sud che lambiscono marginalmente l'Adriatico e vanno a scaldare il nord-Europa e l'aria fredda che si è spinta sino al Tirreno da nord-ovest.
Qui sereno-poco nuvoloso ,con ventilazione debole da Nw che ogni tanto diventa di direzione variabile,con temperature quasi normali(ieri massima intorno a 24°(come molto spesso è capitato a Giugno e Luglio;insomma si sono invertiti i ruoli tirrenico-adriatici per una volta il caldo è da noi)
minima 20.4° ur 38%
attuale 21.2° ur 38%
(indoor 23° ur 34%)
Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 10/07/2014 alle 08:48
Salve a tutti, da Gaeta pioggia forte e ventata in atto.
Ragazzi miei, che vento il maestrale!
peggioramento fantasma in termini pluviometrici finora, del resto le correnti lo facevano intendere
temperatura davvero fresca, attualmente +16,6° col sole
caduti 2mm
Il nuovo sito meteo per il territorio di Roma, tuscia romana e viterbese:[B] [URL="http://www.cemer.it"]www.cemer.it [/URL]
[/B]Previsioni a breve e medio/lungo termine, rete meteo, forum, articoli di approfondimento.
Giorno a tutti. 15.9 la minima in Città alta. Me cojoni!
Pioggia cumulata 1.4mm - massima intensità oraria 15mm
Bollettino meteo
Ultima modifica di morris.cruciani; 10/07/2014 alle 07:59
18,5°C la minima con pioviggine leggera alle 5:00
buongiorno
qui 0mm, nella notte isolati rovesci localizzati anche a roma centro, dai 2 ai 5mm
+21,2° ur 66%
min 17,9°
-1° da ieri
Segnalibri