cielo grigissimo con un po di pioviggine
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Praticamente è nebbia alta. Ieri sera con lo spicchio di luna speravo in una notte fresca con calo della minima, invece strati bassi e umidità alle stelle.
Intanto ho pronte le medie di luglio ma ora ho fretta, aprirò un thread apposta nel tardo pomeriggio.![]()
Terribile! Personalmente un inizio di giornata così, soprattutto ad agosto, è il peggiore che possa immaginare: tappo grigio in testa, UR al 94%, completa assenza di vento. Temperatura, al momento, di 20.9°C
Ecco il laghetto di maccaja che ci distingue, in tutta la penisola...
Brr... rabbrividiamo... :p
Il cielo stellato sopra di me, la legge morale dentro di me. (Kant)
http://borgonuovo.dyndns.org/
[Nell'immagine: M. Finestra]
Mattinata un po' afosa, con cielo coperto e temperatura di 21 °.
22,3°!al momento nonostante il cielo coperto da questa nebbia alta!
sull'A11 all'altezza di porcari e altopascio addirittura è nebbia fitta:
FrameTelecamera.jpg
FrameTelecamera (1).jpg
Risveglio umido e nebbioso anche a Mastromarco con minima di 18.9 C
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
BENVENUTI a Pechino....
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Partito da Sambuca con cielo sereno....al di là del traforo tappeto di nubi basse verso sud in movimento verso l'alto....non mi sono fermato a fare una foto, ma era da foto! A Pistoia a tratti light drizzle ....![]()
sole che ha iniziato a farsi strada verso le 11!adesso poco nuvoloso.temperatura che inizia a salire più decisa.in ogni caso vista la mattinata coperta e l'elevata ur difficilmente si andrà oltre i 30/31 gradi!
Segnalibri