Apro io dopo anni e anni.
Cielo coperto e minima che si è fermata a +18,3. Ventilazione che stranamente insiste da NW....
Attualmente +22,1
Ho collegato finalmente il tutto al note book, ora mi occorre un'anima pia che mi aiuti a resettare quello che non mi serve dal data logger, come impostarlo ad intervalli minori di 30 minuti e soprattutto come dare connessione alla stazione.
uhmmmmmm il 17 era ieri![]()
qua 17.5 °C min. e attuali 20°C, se rimane ben coperto come adesso la max sarà contenuta nonostante il rialzo termico in quota
E' iniziato a piovere debolmente, 20.4°C
Mi correggo, pioggia debole tramutatasi in moderata/forte e primo mm cumulato, 19.8°C
sgocciola anche a prato ma per ora nessun accumulo
Da me a Mastromarco minima di 16.5°,mi aspettavo peggio considerando i 22° che c'erano ancora a mezzanotte\fp\.....adesso a Prato sgocciola ma niente di che al momento
![]()
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
E' smesso anche qua, schiarisce....2 mm 19°C
qui 0mm , pioggerella durata pochi minuti...domani e dopodomani invece dovrebbe piovere più abbondantemente su buona parte della regione ma l'angolo di nord ovest sarà quello più penalizzato.
Segnalibri