Per la prima volta apro io, concedetemelo, stanotte temporale a sorpresa dopo le 24, è durato una mezzoretta, primi 15 minuti di pioggia intensa e ventata, la parte finale con pioggia debole/moderata, attività elettrica moderata, è stato quel piccolo nucleo visto da GFS ieri con precisione millimetrica, oggi ne prevede un'altro per il pomeriggio nella stessa zona, attualmente cielo coperto e da terra si vede un'altra celletta in mare aperto ma non so se approccerà la costa, 17 gradi ed umidità al 77%, a dopo...![]()
Buongiorno dalla fredda Tecchiena di Alatri! T.min registrata alle 4.24 con +13.3°
T.attuale +14.4°
Buona giornata a tutti!![]()
Ostia
Cielo copertura 8/8 Cumuliformi varie
T +18°c
Ur 65%
Pressione 1016 hPa
Visibilità discreta
Vento da N forza 2
Mare poco mosso
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Satellite,temporali che non riescono ad entrare causa vento da N ad Ostia
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Buondì, minima 13.0°C alle ore 7.05
Attuale 14.3°C
Bel sistema di tipo V-Shaped in atto
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Buongiorno raga.
Nn mi spiego come mai a roma con al mattino 15° nn si ha lo stesso senso di freddo di londra o berlino? Vi giuro che li con 21 gradi all'ora di pranzo devi stare cmq con il giacchetto, e nn sono uno che sente freddo!
Segnalibri