Originariamente Scritto da C.R. Cioè a FURBARA ha fatto il delirio.... roba che li piove giusto poco di più che nell'Atacama.... C. Quelle zone dovrebbero essere più piovose rispetto a Roma.
Il peggiore inverno che abbia mai visto? Il 2006/2007!!!
Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Quelle zone dovrebbero essere più piovose rispetto a Roma. Ma manco pe gnente... staranno fra 600 e 700 mm scarsi. C.
"S'è la notizia fossi confermata sarò zio."
Originariamente Scritto da C.R. Ma manco pe gnente... staranno fra 600 e 700 mm scarsi. C. Consulando questa carte: Carta pluviometrica Lazio andando pure 10 km più a nord-est già arrivi a 1100 mm.
Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Consulando questa carte: Carta pluviometrica Lazio andando pure 10 km più a nord-est già arrivi a 1100 mm. Secondo me questa carta è un po' farlocca, la mia zona di sicuro non ha una media che varia dai 750 ai 1000 mm annui. Penso stia sui 650/700 mm.
Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Consulando questa carte: Carta pluviometrica Lazio andando pure 10 km più a nord-est già arrivi a 1100 mm. in generale ok, ma i vari range sono troppo ampi e quindi una zona a 700 sta nello stesso colore di una a 1000...non va bene
Dati & Webcam Radar Roma Google Maps dal 19 novembre 2013 ore 13 - lightning zone
Originariamente Scritto da clavero in generale ok, ma i vari range sono troppo ampi e quindi una zona a 700 sta nello stesso colore di una a 1000...non va bene Ho sempre avuto un dubbio nella piovosità del viterbese e delle configurazioni piovose. Comunque in quel thread ne abbiamo discusso molto.
Originariamente Scritto da Cristian_Marchi Quelle zone dovrebbero essere più piovose rispetto a Roma. azz mi cadi su questa cosa 12,7° ur 94% domani mattina spero in un po' di nebbia...
Regole del Forum
La speranza è quella di vedere l'incunearsi alle alte latitudini dell'alta pressione più a ovest di...
Ragazzi prima o poi un sussulto deve pur esserci;)
Crollo della TSI ad opera di gruppo di macchie monstre nell'emisfero sud del sole...;) quasi 2...
Segnalibri