4 millimetri e una minima scesa a 12.9° alle 20.40. Una domanda a Ib81: ma come fai ad aver segnato una temperatura di 11.7° alle 18 e qualcosa?![]()
dalle 17:15 alle 18 oltre alla buona passata di pioggia ho avuto anche grecale sui 11/19 m/h
Immagine.png
poco piu di 1 mm verso le 17..e 0.5 mm adesso ,ma centra poco![]()
Ultima modifica di lb81; 26/11/2014 alle 21:42
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Lorenzo, solo per curiosità, ma che tipo di schermatura ha la tua stazione. Oggi con Cherokee Jonata di Montale abbiamo visto che un buon davis 5 piatti della vantage pro 2 nuova, che ha sostituito la Vue, dà valori più "miti", ma ovviamente reali, questo perché la schermatura piccolina della Vue lascia il sensore più esposto all'aria diretta.
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Migliarino Pisano, 26 Novembre 2014, ore 22.47
cielo nuvoloso
Nessun fenomeno
visibilità buona
temperatura +13,2°C (dp 13°)
umidità relativa 98%
pressione 1013,7 hpa
calma di vento
Minima +12,9°C (ore 07.54), Massima +17,1°C (ore 14.01)
Un po' di pioggia stanotte (mm 1,6), nebbia e qualche timidissima apertura stamani, pioggia intermittente, a tratti anche moderata (rovescio intenso intorno alle 15), nel pomeriggio, pioggia debole in serata fino a poco fa. Ora non piove, anzi addirittura c'è qualche stella (poche, sia chiaro...). Accumulo totale 19,8 mm.
Temperatura al solito mitissima, umidità orrendamente alta (sempre oltre il 90%, a saturazione in mattinata e in tarda serata). Ventilazione quasi nulla.
Giovanni
Avatar: la grande nevicata a Peio il 20 gennaio 2009
Lucca cielo quasi coperto
temp attuale +13.7 °
pioggia cumulata 0.6 mm
Ur 97%
pa 1014.5 hpa stazionaria
quando si esce da questo autunno perenne?estremi +13°+16° il 27 novembre....che noia...forse solo il 2015 può rimettere a posto le cose, questo 2014 non sa proprio comprendere il concetto di freddo invernale...
Sono a firenze da 3 giorni... Inutile dirvi che sti giorni qui il tempo e decisamente una palla assurda... Sempre chiuso e pioggerella fitta.
non lo comprendiamo un pò tutti fino a che non arriva il 1° dicembre...poi molti non comprendono perchè è stato così freddo a fine
autunno l'anno scorso...e molti che abitano alle solite latitudini negli States centro orientali si fanno la solita domanda sulla
temperatura autunnale nell'ultimo mese..
ANOM2m_fcstMTH_equir.png
Segnalibri