Anche la Chiesanuova è prossima ai +17.
In questo momento +16,7°c
Prato Sud Est è stata la più mite nel pratese arrivando a 17.7°.....adesso stanno tutte calando
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
temperatura massima di oggi +17.3
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Pioviscola
Massima prato est 16.9
si!in pianura padana ci sono altre temperature è vero ma non è inverno o autunno freddo quando poi salendo in montagna si devono superare i 2000m per far scendere a 0° la temperatura.diciamo che le inversioni delle piane(come delle volte capitano qui)sono un freddo fasullo.io per freddo intendo quello in cui mi fa brinate in pianura o comunque giornate senza superare 8/10 gradi e in montagna è fiso sottozero.della serie.me ne fregherebbe poco di una sensazione invernale per giorni nelle piane e magari vedere l'Abetone senza un filo di neve con 10soprazero in pieno giorno.poi va beh se il risultato in quota deve essere los tesso, mi prendo gli 8° di Bologna.!![]()
Minima 11.5°C massima 14.6°C pioggia mm 10.4
La mia stazione ha registrato oggi una massima di 16.8 C,adesso 13.7 C,accumulo odierno di 6.8 mm,adesso molto nuvoloso con qualche goccia di pioggia
Punto di osservazione Prato-Zona Sud-Est e Lamporecchio(PT)
Stazione Meteo: Davis Vantage Vue Località: Mastromarco(frazione del comune di Lamporecchio) Altitudine: 45 mt
Segnalibri