Anche nel febbraio 2012 e febbraio 2013 abbiamo visto fioccate qui a Firenze.Niente a che vedere con quello che si è visto a PT e PO, precisiamo..
Nel febbraio 2013 a prima mattina erano stati imbiancati i tetti.![]()
Febbraio 2012, Prato zona Chiesanuova... Fiocchi svolazzanti contro ZERU tituli.
SI SCHERZA EH......
.
![]()
Zona Prato Narnali, stessi giorni.
SI SCHERZA EH...
![]()
febbraio 2013 peggio che 2012, almeno il 1 febbraio 2012 la cupola del duomo era bianca , l'11 febbraio 2013 solo fiocchi con spolverata ma nei quartieri più a nord ( tipo rifredi careggi novoli) , quella di ieri l'altro è stata sicuramente più interessante , caduta poi quando tutti potevano ammirarla in piena mattina
In copertina il romanzo di mio figlio ventenne, consigliatissimo
"Due cose al mondo non ti abbandonano mai, l'occhio di Dio che sempre ti vede e il cuore della mamma che sempre ti segue"
23 febbraio 2013 zona Santa Lucia di Prato.
Fiocchi svolazzanti...
SI SCHERZA EH...
2012 meglio del 2013 ..per le fioccate ma anche per le massime proibitive..c'è stata anche qualche giornata di ghiaccio e geló l'Arno...una grandissima occasione sprecata a mio avviso causa minimi bassi
a fine mese poi si è eguagliato il record mensile di caldo con 25° e marzo addirittura lo si superò con 27-28°
Inverno 2016/17
16/1 Fiocchi
Massime a Firenze:
Firenze Hotel David +13.3°
Firenze Genio Civile +13.2°
Firenze Università +12.7°
Firenze Meteo +12.6°
massime pratesi salite a 12°
Hotel David crollata a 8.9°![]()
Segnalibri