Temperatura che sale e neve destinata inesorabilmente a sciogliersi, +0,5°c addirittura sembra che nel pomeriggio qui arriveremo a +7/+8°c... ora non so se ci sarà l'effetto albedo ma comunque temperature molto positive, per non far sciogliere la neve a quella temperatura occorre un ur inferiore al 20%
Intanto ecco qualche altra foto
Uno sguardo anche ai monti più alti
Monte Navegna
monte Nuria
![]()
Buriana o tre ggiorni o 'na settimana; ma Strina che de Buriana è figlia, sempre t'addorme e sempre te sbiglia!
http://my.meteonetwork.it/station/laz014/sticker-oriz1
Fin'ora ho messo tute foto dall'alto, ecco una foto dal basso, da dentro il paese(foto non mia)
![]()
Buongiorno a tutti
neve a tratti durante la notte con accumulo di circa 1 cm, adesso nebbione e temperatura di +0.4°. Vedendo le macchine che scendevano da Bellegra direi che ad 800m ci sono circa 3 cm
valledelsacco.jpg
Ostia
Cielo sereno
Pressione 1001 hPa
T +4°c
Ur 90%
Vento da N forza 3
Mare mosso (risacca)
Visibilità buona
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Buongiorno a tutti! Anche se non scrivo da parecchio vi seguo costantemente
Ad Alatri neve in nottata e fino a stamattina, ha imbiancato oltre i 350 m circa
Accumuli di 1-2 cm, a seconda delle zone
Adesso ancora bello bianco fuori con neve in lento scioglimento; molto nuvoloso e T di +1°C
![]()
Siena centro - 345 m s.l.m.
Alatri (FR) - 453 m s.l.m.
finalmente le nostre montagne belle cariche di neve
ccam.jpg
filettino4.jpg
webcamcampostaffi1.jpg
capture1.jpg
Buongiorno a tutti!!
Ecco un paio di foto
La prima è uno screenshot della webcam (scusatemi ma sto con il cell)
Minima di -0,4°, alle 8:30 -0,2°
Quota neve con accumulo a partire dai 500m
Screenshot_2015-02-02-09-17-45.pngDSC_1006.jpgDSC_1001.jpgDSC_1002.jpgDSC_1000.jpg
Segnalibri