Apro io....sperando di non commettere errori.....
oggi finalmente una bella giornata di sole.
fuori 7,5°
quindi prima visione della Maiella senza nubi dalle ultime nevicate
-Maiella 11 marzo 2015 002.jpg
-Maiella 11 marzo 2015 005.jpg
con altro binocolo,-Maiella 11 marzo 2015 009.jpg
Ultima modifica di EnnioDiPrinzio; 11/03/2015 alle 08:36
Buongiorno!!
vedo che nessuno degli interni accenna al rapido passaggio perturbato da NE della seconda parte della notte che in pieno inverno avrebbe fatto gola a moltigioiranno cmq sicuro bassa montagna e montagna quanto meno
![]()
Stazione meteo Davis e webcam online su: www.meteoferentino.it
Febbraio 2012 Il Delirio:http://www.youtube.com/watch?v=jUtpC...GX7YlbQloszUAI
Buongiorno,
minima di +2.9° e attuali +10.1° con cielo sereno![]()
Buongiorno.
Poco fa GRA/Sud T +9.0° (termo auto).
![]()
Io sono ancora allucinato per i danni ingentissimi in tantissime regioni Italiane nella tempesta del 5-6 Marzo. Credo sia difficile a questo punto fare una stima precisa...
Intanto per la notte prossima pioggia in pianura e neve o fiocchi su 800-900metri..passa veloce..
Bollettino Meteo
Buon giorno ragazzi, sabato pomeriggio torno a Barcellona e andrò incontro al cuore della goccia fredda prevista per quelle ore proprio sulla Catalogna, dando una occhiata ai modelli direi che le ultime emissioni sono quasi preoccupanti per le coste laziali, potrebbe iniziare a piovere dalle prime ore di domenica e sino martedi' mattina, passando per tutto lunedì, i quantitativi potrebbero essere notevoli, le prossime emissioni saranno chiave per prevedere l'entità del peggioramento, ad oggi i modelli dicono grandi piogge sul Tirreno...![]()
Buongiorno
Stesso "refrain" di ieri, cielo sereno, temperatura frizzante al mattino (+ 5,2° alle 5,15) e più mite di giorno.
Ciao papà...
'giorno
Cielo con nuvole a pecorelle, +15,1°C 61% 1022 mb
Minima: +6,0°C alle 6:07
Segnalibri