Buongiorno.
Poco fa GRA/Sud T +12.0° (termo auto) con cielo parzialmente nuvoloso.
Ieri accumulati 4 mm, per un totale evento (tre giorni) di 21,5 mm.
![]()
Buongiorno da Ostia Lido
Cielo copertura 6/8 Altocumuli
T +14°c
Pressione 1022 hPa
Ur 80%
Vento da E forza 1-2
Mare poco mosso
Visibilità Discreta
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
'giorno
Oggi bella giornata serena e mite, sono già a +13,4°C, debolissimo e quasi assente vento da SE.
Minima: +8,8°C alle 6:18
Buongiorno a tutti!!!
Oggi minima di 6,8° e cielo prevalentemente sereno
![]()
Ostia ora sereno e +16°c
Primavera![]()
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Giorno a tutti. Temperatura 14.6 e vento attorno 10kmh
buongiorno
ottima cumulogenesi con +16.7°C
ieri 8 mm, totale evento a 35 mm che schifo non fanno, ma ho messo la testa fuori dal balcone solo due volte, vedendo un cielo orrendo
con questi cumuli non mi sorprenderei in qualche sporadico breve rovescio convettivo
Domani sull'entroterra ciociaro lifted index quasi a +1, nuova cumulogenesi anche domani, non vedo l'ora che inizia sto benedetto periodo di temporali pomeridiani
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Salve
Casa minima 4.3 gradi
Lavoro minima 7.6 gradi
Ora 18.3 gradi centigradi![]()
Stazione professionale Wmr86 con schermo solare passivo Davis, installazione a tetto su una piccola vallata in periferia di Roma est..Seconda stazione in Roma sud ovest
-febbraio 2012.. SNOW IS POSSIBLE 27 cm-
...se il week-end va come sembra ribalto tutto!![]()
Cielo limpido stamattina.....ora invece una chiavica! Estremi +5.4°/+16.6°![]()
cmq la primavera è solo da noi perchè dall'altra parte.....
incredibile come dal lato orientale degli stati uniti l'inverno Vero inizia a novembre e finisce ad aprile!!
![]()
Segnalibri