Non e' importante figurati... ma se lo apri "prima" e per correttezza chiedo di chiudere il mio, collegango qui il post, alla fine la questione e' una sorta di presa in giro vedendo scritto che non ce ne stava mezzo aperto... be un po ci rimango male... poi e' facile intervenire quando non si e' interessati, sicuro anche a te un grrr... ti uscirebbe dopo le buone intenzioni. Quindi meglio lasciar stare, tante buone cose ciao
io il temporale l ho beccato in pieno in macchina (il primo) roba davvero tosta non si vedeva una mi***ia per strada..il mio totale è stato di 21 mm...non so se dovuto in parte al pluvio piccolo della lacrosse e alla pioggia ventata
anche la stazione idrografico però segnala 19.3mm in località san pancrazio a 700 metri quindi dovrebbero essere giusti
insomma qua o non piove per niente o piove sempre meno di altre parti
agosto sale a 25mm
21.6° si sta una favola
Stazione Meteo Lacrosse W2350: www.meteocampoli.altervista.org
WebCam Montagna: http://meteocampoli.altervista.org/w...montagna/lazio
Satellite-Radar: http://meteocampoli.altervista.org/satellite/generale
Guarda che non ce l'avevo con te... anzi mi sono meravigliato del fatto che alle 8.00 di questa mattina non fosse stato ancora aperto un tread dopo quanto accaduto durante la notte e le prime ore di questa mattina.
Quindi, la mia espressione di un mezzo tread era solo di meraviglia e non altro.
Mi pare strano poi che tu te la prendi per così poco. Non ho niente contro di te.
Io poi non faccio parte di alcun club e in questo angolo di mnw non mi diletto più come una volta.
Isola del Liri (FR)269mt slm WEBSITE: METEOLIRI
DAVIS VANTAGE PRO2 (schermo attivo 24h) UNDERGROUND: ILAZIOIS2
WEBCAM Raspicam & Canon by Panorama V3.6
aho adesso che ha rinfrescato ve fate prende dalle follie??
Intanto ecco il sensori pioggia di questa notte...
Ostia si e'alzato uno scirocco forza 4-5
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Oggi è una giornata storta per alcuni.... scherzo. Accettare le osservazioni degli altri senza mettere niente del proprio con questo si raggiunge ciò che si vuole e non si ha da dubitare di niente........ma andiamo alla giornata meteo. nuvolosità sparsa anche cumoliforme sulle montagne temperatura "sotto media" 23,0 gradi
Bella cella temporalesca a nord-est
Dopo il temporale della notte, molti cumuli sparsi
Nerola, pioggia debole battente
Segnalibri