Buongiorno da Ostia Lido
Cielo copertura 4/8 Cumuli humilis e stratocumuli
T +26°c
Ur 75%
Pressione 1012 hPa
Vento da SE forza 5
Mare mosso-molto mosso h.o. 1-1,5 mt.
Visibilitā Discreta
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Giorno a tutti. dalle mappe il fine agosto sembra facri ricordare che siamo in estate qual'ora avessimo dimenticato.
Ancora in fse di test, ma vi mostro l'immagine di qualche minuto fā.
Servizio di Setup
![]()
Buon giorno da Barcellona, sbaglio o GFS ha toppato alla grande anche a 6 ore nel prevedere temporali costieri sul Lazio che non si sono visti?
Ultima modifica di morris.cruciani; 24/08/2015 alle 10:10
Raffica ora a 45 km/h
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Buongiorno
Cielo nuvoloso, con maggiore copertura verso N, possibilitā di qualche rovescio-temporale nel pomeriggio.
Si sta sicuramente bene a livello di temperature.
Ciao papā...
Allegato 410287
scariche in mare..
Ostia,Scirocco in aumento,arriveremo a forza 6
Mare molto mosso cumuli ma senza attivitā'elettrica
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Segnalibri