Buongiorno da Ostia Lido
Cielo sereno
T +21°c
Pressione 1014 hPa
Ur 95%
Vento Assente
Mare poco mosso
Visibilità Buona
P.S. SE NN SBAGLIO TEMPORALI IN AVVICINAMENTO DAL SAT DA SW TRA QUALCHE ORA
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Buongiorno, è la prima cosa che ho pensato guardando il sat.. ormai le previsioni più serie si fanno su questo forum!Schermata 2015-09-19 alle 08.01.31.png
e aggiungo: speramo de si!
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
e anche se quella scodella di pioggia a largo del Lazio non arrivasse qui nell'entroterra mi spiegate perché questo modello nemmeno legge pioggia sul mare? forse sto sbagliando la lettura della carta allegataSchermata 2015-09-19 alle 11.41.48.png? non sono le precipitazioni previste da mezzanotte alle 15 di oggi? mentre queste sono le precip. effettive adesso.. tutte sul mare. bah Schermata 2015-09-19 alle 11.52.26.png
Ultima modifica di fm1976; 19/09/2015 alle 10:50
buongiorno ragazzi finalmente minima sotto i 20, va molto meglio, mi dispiace per il nostro amico FLAVIO ma ormai t'attacchi all'ombrello![]()
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
W il caldo!!!
Buongiorno a tutti!!!
Anche stanotte minima tropicale con 20,1° (dovrebbe essere l'ultima, almeno spero).....
Foschia su Roma e bassa valle del Sacco
Temperatura attuale a Colleferro 21,8° con ur al 96% (ho già acceso il ventilatore e levato la giacca)
![]()
'giorno
Stanotte non si stava malissimo, minima di +20,3°C alle 6:48. Insomma sono 3/4 gradi in meno rispetto alle minime scorse.
Attuale: +24,6°C 89%, scirocco debole.
Mi sembrano un po' sfatti però, cmq, nubi alte, nubi basse sparse, molta afa
Segnalibri