Ragazzi la Pertrurbazione che è transitate e sta transitanto all'estremo sud in questo momento la lasciato una lunga scia di danni , enormi danni e 5 Vittime! Quello che scrivevamo sul forum nei giorni antecedenti alla perturbazione, dava appunto l'idea di quello che poteva accadere.
Certo che io la penso sempre cosi; ma se c'è forte vento e nubifragio, perché andate in giro?! Soprattutto in luoghi a rischio! (vicino fiumi, eccecc)
Cmq minima +12 alle ore 7.28 attuale +17.2 um70 vento debole cielo parz nuvoloso
Stazioni attive dal 2007
T°massima:+40.7° il 25/08/2007-->+39.5° il 13/07/2011
T°minima: -7.6° il 17/12/2010--> -6.0° il 14/02/2012
'giorno
Sereno con vento sostenuto da SSO. +18,4°C
Minima: +16,6°C alle 6:37
infatti..a volte però sono anche le fatalità.. ora ci sono 5 indagati per la morte del 40enne dovuta a manutenzione etc etc alla fine si tornerà sempre che nonc'erano fondi etc etc e la la colpa non sarà di nessuno come al solito! Sto avvelenato su questo..600 persone in parlamento che gestiscono a loro piacimento la vita di 50 milioni di persone che non sono capaci a ribellarsi....
Paliano - Ucciso dal maltempo, cinque indagati - Teleuniverso
Buongiorno da Ostia Lido
Cielo copertura 4/8 cumuli sparsi
T+18°
Pressione 1016 hPa
Ur 60%
Vento da W forza 3
Mare molto mosso
Visibilità discreta
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Buongiorno
Cielo poco nuvoloso, + 14,2° alle 5 da me.
Cordoglio e partecipazione per le vittime del maltempo...![]()
Ciao papà...
Buongiorno a tutti da Montopoli.
qui vento sostenuto. verso S-SE, proprio qui vicino c è un bel CB ..spero che vada verso NE visto che sto raccogliendo le olive!! sotto è nero!!
Buongiorno
Minima di +9,5° e attuali +14,5° con cielo parzialmente nuvoloso, possibile veloce perturbazione lunedi![]()
Segnalibri