Buongiorno!
Minima 2,1°C ma ancora con discreta gelata in campagna! Con temperatura di circa -2°C
Buongiorno e buon solstizio d'Inverno![]()
+3.5° la T.min da me e gelata trovata nei prati andando a lavoro zona Frosinone zona industriale.
![]()
Buongiorno a tutti temperature sopra lo zero da giorni, ieri e stamattina in aumento....+5.6°. la media della seconda decade di Dicembre è stat per i valori minimi +3,0° e per quelli massimi +13,2°
Buongiorno
Altra gelata quima minima in rialzo di +1.4 alle ore 7.15 assenza di nebbia oggi ma foschia
Segnalo la tropicale Cecchina con minima di quasi 10°!! Rocca priora qualche grado meno![]()
Stazioni attive dal 2007
T°massima:+40.7° il 25/08/2007-->+39.5° il 13/07/2011
T°minima: -7.6° il 17/12/2010--> -6.0° il 14/02/2012
Buongiorno a tutti
minima di +4.7° e attuali +7.6°, chi abita a valle almeno ha le inversioni ma per chi come me abita in collina questo dicembre è un vero incubo![]()
A.A.A.A.A. Causa in utilizzo vendo pluviometro Oregon WMR88A in buono stato. Usato pochissimo![]()
Oggi l'ultima giornata con temperature alte? Forse oggi supererò 16 gradi di massima. Attuali 8.9°. Già domani dovrebbe cominciare ad entrare aria diversa.
Gli spaghi denotano un piccolo cambiamento dai primi di gennaio, speriamo bene
+13,2°C nuvoloso.
Minima: +6,5°C alle 5:30
Buongiorno da Ostia Lido
Cielo copertura 4/8 Altocumuli
T +13°c
Ur 75%
Pressione incredibile 1037 hpa
Vento Assente
Mare calmo
Tacque,e dato di piglio al gran tridente i nembi raduno',sconvolse l'onde,tutte incito'le raffiche dei venti,e di nuvole empi'la terra ed il mare;e giu'dal Ciel precipito' la Notte!
Omero-Odissea
W il Libeccio!!!
Il mio sogno?Vedere la +32°c ad 850 hpa su Roma.
W il caldo!!!
Salve
minima 4.2°
Dai ragazzi la storia è vicina
Se posso mi permetto il lusso di postare quest immagine che in genere posta morris,l ho messa anche sul mio sito,ma sia ben chiaro non è un sito nato per guadagnare,l ho fatto solo per tenere sotto controllo anche da lontano tutte le cose che piu mi interessano,se devo toglierla la toglierò
Di pioggia neanche l ombra fino al 1,bene cosi![]()
Stazione Meteo Lacrosse W2350: www.meteocampoli.altervista.org
WebCam Montagna: http://meteocampoli.altervista.org/w...montagna/lazio
Satellite-Radar: http://meteocampoli.altervista.org/satellite/generale
Segnalibri